Il Giornale di Montesilvano

Per L'Abruzzo, affacciato sul mondo ...

Banner
Home Abruzzo Politica Abruzzo “GLI ALPINI ABRUZZESI RINGRAZIANO IL COMUNE E L’AZIENDA DI SOGGIORNO DI BOLZANO PER L’ACCOGLIENZA“

“GLI ALPINI ABRUZZESI RINGRAZIANO IL COMUNE E L’AZIENDA DI SOGGIORNO DI BOLZANO PER L’ACCOGLIENZA“

 

La “Libera Associazione Abruzzesi Trentino Alto Adige” ha svolto attività di supporto ai soci della Sezione A.N.A. Abruzzi, presieduta da Giovanni Natale per la sistemazione alloggiativa di più di 6400 soci provenienti dalla Terra d’Abruzzo di cui oltre mille unitamente a varie autorità abruzzesi nella sola città di Bolzano.

 

L'associazione è presieduta dall’alpino decorato di medaglia d’oro mauriziana Sergio Paolo Sciullo della Rocca, nel quadro delle attività sociali, da oltre un anno in collaborazione con il Comune di Bolzano e con l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, con i soci alpini del sodalizio abruzzese locale, (per lo più figli di ex minatori delle Miniere di Monteneve),

Nel capo base della Sezione Abruzzi situato a ponte Roma a Bolzano, sono stati ringraziati ufficialmente il delegato del Comune di Bolzano per l’adunata degli alpini Sandro Repetto e la Direttrice dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano Roberta Agosti. I presidenti Natale e Sciullo della Rocca hanno elogiato nei loro rispettivi interventi i responsabili degli enti locali per la fattiva collaborazione fornita che si auspicano di ricambiare nell’accoglienza in una prossima Adunata Nazionale in Abruzzo per la quale è già attivo un Comitato promotore per la candidatura della città terremotata di L’Aquila per il 2014. Giova ricordare che la Sezione alpini abruzzese conta 10.732 iscritti ed è articolata su 196 Gruppi. Un vin d’honneur, ha suggellato il singolare incontro.

ALL CLUB’s CONTACT MATCH

Banner
condividi su facebook

Translations

Notizie Montesilvano

Racconti

etienne dinet

---- DAJALUMI ----

Laboratorio Psicopedagogico

a cura della
dott.ssa Claudia Circi

Poesia

bukowski

Fotogallery

Video

Miniatura

video

Zona mare, Intera quadrifamiliare

Banner
da ristrutturare € 175'000

Statistiche

Tot. visite contenuti : 16522494

Video del Giornale

Cerca

Banner

Login

visitatori online

 216 visitatori online

Pubblicità

Link consigliati:
Banner
Banner
Seguimi su Libero Mobile
Banner

Aiutaci a restare liberi

grazie per la tua donazione

Importo: