Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
A tutti i volontari il Sindaco, il presidente della Provincia Pescara, Antonio Di Marco, assicura un “pasto frugale”
0
di Amedeo Esposito Auspicando per i turisti l’ “atmosfera del 1936” del Gran Sasso   L’AQUILA - Un casinò a
0
Diritto allo studio, presentata proposta di legge regionale da Collettivo Studentesco e Unione degli Studenti  
0
Visita guidata dentro la Riserva alle ore 17     “Riaprirà domani, sabato 25 marzo la Riserva Dannunziana dopo
0
La Giunta regionale, riunita oggi alla presenza del Presidente Luciano D’Alfonso e degli assessori Marinella Sclocco,
0
Smargiassi, primo firmatario della proposta: “offre un’opportunità di lavoro ed allo stesso tempo risana il territorio
Abruzzo

Abruzzo (698)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Diritto allo studio, presentata proposta di legge regionale da Collettivo Studentesco e Unione degli Studenti

La Giunta regionale, riunita oggi alla presenza del Presidente Luciano D’Alfonso e degli assessori Marinella Sclocco, Silvio Paolucci e Andrea Gerosolimo, ha approvato una delibera riguardante la concessione di un finanziamento di 702.381,38 euro per la seggiovia di Valle Fura al Comune di Pescocostanzo.

Smargiassi, primo firmatario della proposta: “offre un’opportunità di lavoro ed allo stesso tempo risana il territorio sia dal punto di vista idrogeologico che paesaggistico.” Regolamento passa in giunta, M5S orgoglioso attende la legge.

M5s: “Sconfitta di regione. D'Alfonso pensi seriamente alle dimissioni”.

Richiesta della Regione Abruzzo al Ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Martina, di un piano per il ristoro dei danni alle aziende abruzzesi dagli eventi calamitosi di gennaio e il rilancio delle attività produttive.

Eppure una risposta era importante, “in merito allo sversamento di sostanze pericolose nella condotta del Gran Sasso” Mercante riferisce che nessuna risposta è stata data e “né tantomeno sulle condizioni di sicurezza della sorgente o sulla qualità delle acque di cui fanno uso tutti i giorni i cittadini teramani”.

Pettinari "Con un costo dai 20 ai 30 miliardi di euro l’anno, la corruzione è il cancro del nostro Paese". E presenta i 13 punti anti corruzione. Gerardis, responsabile anticorruzione, “c'è proroga” e attende osservazioni.

Il Consigliere regionale di Sinistra Italiana, Leandro Bracco, ha depositato una interpellanza per chiedere che venga finanziata la manutenzione della Superstrada del Liri, conosciuta anche come l'Avezzano Sora

tra le prime regioni italiane a rischio frana  per superficie, popolazione, imprese e beni culturali. Lo dice il Cresa

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…