Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
A tutti i volontari il Sindaco, il presidente della Provincia Pescara, Antonio Di Marco, assicura un “pasto frugale”
0
di Amedeo Esposito Auspicando per i turisti l’ “atmosfera del 1936” del Gran Sasso   L’AQUILA - Un casinò a
0
Diritto allo studio, presentata proposta di legge regionale da Collettivo Studentesco e Unione degli Studenti  
0
Visita guidata dentro la Riserva alle ore 17     “Riaprirà domani, sabato 25 marzo la Riserva Dannunziana dopo
0
La Giunta regionale, riunita oggi alla presenza del Presidente Luciano D’Alfonso e degli assessori Marinella Sclocco,
0
Smargiassi, primo firmatario della proposta: “offre un’opportunità di lavoro ed allo stesso tempo risana il territorio
Abruzzo

Abruzzo (698)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Si è svolta stamattina nella sede della Regione Abruzzo in viale G. Bovio a Pescara una riunione di lavoro per individuare soluzioni idonee alla messa in esercizio del potabilizzatore costruito in località Salvaiezzi a Chieti.

D’Alfonso illustra il decreto sul terremoto del 30/10: “tutti i danni derivanti dal sisma saranno risarciti. La nozione di cratere e’ ormai desueta”

Lunedi 7 novembre hanno preso il via i lavori della Cop22, la Conferenza delle Parti organizzata dalle Nazioni Unite che, quest'anno, riunisce a Marrakech (Marocco) i rappresentanti di tutte le nazioni aderenti all’UNFCCC, la Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. 

Conferenza stampa in vista del Consiglio regionale di oggi pomeriggio

Contro la circolare sul Trasporto scolastico studenti disabili del 31 ottobre 2016: " decisione della Regione Abruzzo di provvedere per il prossimo anno scolastico a limitare il servizio di trasporto specifico per i ragazzi disabili delle scuole superiori e avviarli a scuola con l’uso dei servizi pubblici di linea."

Marcozzi: “siamo contenti di questa prima vittoria. speriamo che Acea paghi immediatamente quanto dovuto ai comuni”

La denuncia del WWF: il prezioso ambiente lacustre di nuovo a secco

E' in Abruzzo il primo Centro di Recupero per scarti di cartongesso si colloca negli stabilimenti della Maco srl di San Giovanni Teatino (Ch) collegato, per lo smaltimento, alla Siniat spa di Corfinio (Aq). Al momento, si tratta dell'unico stabilimento italiano in grado di riciclare direttamente questo genere di rifiuti, riportandoli a nuova vita sotto forma di prodotto originale: lastre di cartongesso.

Report attività svolte a seguito del SISMA del 30/10/2016 - l'incubo del erremoto, questa mattina la terra ha tremato ancora

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…