Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
'Ronde' di "associazioni di volontariato e la protezione civile"   Dopo le ultime aggressioni che si sono
0
Mario Cutrupi: "Una struttura con 10 campi da tennis di diverse tipologie dove le attività sportive sono delegate,
0
Cala la spesa per consumi delle famiglie abruzzesi. Abitazione rimane la spesa più importante. Il rapporto del Cresa.
0
Approvati dalla provincia i progetti dei lavori di rifacimento del manto stradale   E’ stato firmato ieri e
0
Il Sottosegretario alla Presidenza con delega all’ambiente, Mario Mazzocca, nel corso della sua recente visita a
0
A Loreto Aprutino un importante lavoro di riqualificazione ha ripristinato la veduta sul paesaggio vestino nella Villa
Abruzzo

Abruzzo (701)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

da giunta ok a recupero patrimonio edilizio, presto il provvedimento in consiglio regionale

"Nella Commissione Bilancio odierna abbiamo esaminato e approvato a maggioranza il Bilancio di previsione del Consiglio Regionale per il triennio 2017 – 2019, che, grazie a una gestione oculata delle risorse, prevede una riduzione complessiva della spesa nel prossimo triennio di oltre 700 mila euro."Il Presidente della I Commissione Maurizio di Nicola così riferisce

Anche l’Abruzzo al RestitutionDay di tutti i portavoce del M5S tenutosi questa mattina a Firenze.

“Non c’è più sordo di chi non vuole sentire, e in questo caso potremmo aggiungere non c’è più cieco di chi non vuole leggere.”

Lo scorso 29 luglio è venuto a mancare il direttore dell’emittente privata Reteotto, Pasquale Pacilio. Pioniere del telegiornalismo locale, ha avuto il merito di portare il dibattito politico nelle case dei nostri corregionali con garbo e con un’ironia mai eccessiva. Si legge in una nota della regione.

 La Chiesa di San Rocco a Vicoli e l’ex caserma dei Carabinieri a Balsorano sono gli ultimi immobili trasferiti agli Enti territoriali abruzzesi con il federalismo demaniale.

1mln 200mila abitanti in Abruzzo.  D'Alfonso: “Sono 37mila gli occupati in più che si sono determinati nel corso dei primi 24 mesi della nostra amministrazione. Ormai tutti gli istituti (ISTAT, Svimez, Cresa) registrano la ripresa dell'occupazione nella nostra regione. “

Su iniziativa del Sottosegretario alla Giunta Regionale arch. Mario Mazzocca, dopo svariati e ripetuti incontri svolti durante l’ultimo semestre in Regione, si è tenuta, nella giornata di mercoledì 23 novembre presso la sede dell’Assessorato, la riunione conclusiva di verifica attività per il subentro della Regione nella proprietà delle società che provvedono alla verifica degli impianti termici (caldaie) pubblici e privati su territorio abruzzese

Giovedì 24 novembre il convegno 'Abruzzo in classe A' su sostenibilità energetica Ad aprire i lavori il Sottosegretario Mazzocca

Ranieri M5S sulla seduta in Consiglio regionale di ieri: “non si possono gestire fondi pubblici come se fosse un 'mercato delle vacche' elevando il patrocinio politico a sistema di governo"

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…