Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Area Vestina

Moscufo, raccolta differenziata tocca quota 80%

Area vestina/

La raccolta differenziata a Moscufo tocca quota 80% nello scorso mese di luglio. Merito del costante impegno dei cittadini che hanno ben recepito l’importanza della separazione dei rifiuti per il loro successivo invio al recupero e al riciclaggio. Lo fa sapere il Comune di Moscufo

Moscufo, "LiberaMente" rassegna culturale

PIANELLA: TUTTO PRONTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Area vestina/

I mesi di agosto e settembre si rivelano intensi per il Comune di Pianella, alle prese con la risoluzione delle numerose problematiche logistiche derivanti dall’avvio di importanti opere di messa in sicurezza sismica di diversi istituti scolastici del territorio.

Cepagatti, lezioni al via il 14 settembre nella scuola primaria di via Forlani.

MOSCUFO, UN MILIONE 253MILA EURO PER IL PIANO DELLE OPERE PUBBLICHE

Area vestina/

Vice sindaco De Collibus: "1.216.000 euro, che ci permetteranno di dotare Moscufo di infrastrutture importantissime, incidendo solo per 37.000 sulle casse comunali"

Pescara/Rifugiati. Incontri con il Centro Lapiss per illustrare le situazione dl'emergenza

Area vestina/

Presso la struttura Lapiss, all’interno della Riserva Natuale del lago di Penne - Oasi del WWF, si parla di Protezione Civile. L’Associazione Val Pescara – Protezione Civile, sempre sensibile alle problematiche umanitarie, farà conoscere, grazie alla Coop. Cogecstre e l’ARCI Pescara che si sono aggiudicati l’ospitalità di 40 rifugiati di guerra, cosa fare in caso di calamità naturali.

Moscufo/bilancio 2015: prossimi 30 anni per coprire disavanzo. Cambiaverso “bella eredità per i nipoti”

Area vestina/

Moscufo Cambiaverso: “direzione fallimento! Piu’ debiti e meno servizi ai cittadini”

Le foto delle criticità di Moscufo

Parlamentari ed amministratori di SEL in visita al LAPISS

Area vestina/

Oggi a Penne 4 Settembre la visita, organizzata dall'Arci, di una delegazione di Sinistra Ecologia e Libertà guidata dall’Onorevole Celeste Costantino per toccare con mano il metodo di gestione e i modelli di integrazione dei rifugiati presenti nella struttura ricettiva del LAPISS.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…