Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Area Vestina

MOSCUFO A.A.A. CERCASI VIGILI URBANI

Area vestina/

"PARCHEGGI AUTO ACROBATICI IN BARBA A ORDINANZE O DIVIETI PREVISTI DAL CODICE STRADALE"

Incanti sotto la luna a Pianella: convegni, mostre, artigianato, antiquariato, artisti di strada, ceramiche, antico frantoio e notte bianca

Area vestina/

Una tre giorni di cultura, saperi, tradizione ed enogastronomia da non perdere, una Pianella da scoprire o riscoprire sotto la luna. 12 - 13 - 14 agosto

Città Sant'Angelo, responsabilità Comune, "55 emendamenti, un fiume di insulti"

Area vestina/

La presentazione di 55 emendamenti al Bilancio del gruppo consiliare Responsabilità Comune  nell’ultimo Consiglio Comunale, pare abbia scatenato le ire dell’Assessore alle Finanze e del Sindaco, almeno così riferiscono gli stessi autori, "hanno apostrofato le nostre azioni con parole a nostro avviso fuori luogo come “impresentabili”, “scritti con i piedi”, fino a definirci “ciucci”, una mancanza di rispetto nei nostri confronti che mai ci saremmo aspettati da due figure istituzionali , che con il loro fare hanno offeso il Consesso in cui si trovavano, i cittadini che in noi hanno riposto la fiducia, noi Consiglieri tutti, inasprendo per l'ennesima volta un clima didibattito che era invece equilibrato e sereno."

Autocarro per Vicoli dalla Provincia di Pescara

Area vestina/

"Il compito principale di una Provincia è quello di affiancare i Comuni e il territorio, occupandosi di viabilità, edifici scolastici e ambiente. Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello a questo complicato puzzle, che, benché nella ristrettezza di risorse, ci vede promotori di iniziative di sostegno concreto ai nostri Sindaci"

Viabilità provinciale: interventi per Collecorvino Penne

Area vestina/

L’amministrazione provinciale è particolarmente impegnata, in queste settimane, nei lavori per rendere più sicure le strade e prepararsi alla stagione autunnale cercando di utilizzare tutti i finanziamenti utili a salvaguardare la viabilità e la sicurezza di automobilisti e cittadini.

PIANELLA: PUBBLICATO IL BANDO PER LA NOMINA DI UN REFERENTE PER LE COMUNITA’ STRANIERE.

Area vestina/

Il Comune di Pianella ha emesso un avviso pubblico per recepire delle manifestazioni di interesse a ricoprire a titolo gratuito il ruolo di referente dell’amministrazione comunale per le comunità straniere presenti sul territorio. L’avviso, riservato a cittadini stranieri, anche se provenienti dalla UE, non prevede particolari requisiti, se non l’assenza di condanne definitive per reati non colposi, e obbliga gli interessati a far pervenire al Comune un breve curriculum entro il 31.08.2015.

Viabilità provinciale: interventi per Collecorvino Penne

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…