Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (213)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

la minoranza boccia il bilancio di previsione 2016 - 2018 presentato in ritardo
Una scoperta eccezionale è stata fatta questa mattina a Moscufo. Infatti, durante i lavori di ristrutturazione dell’Ex Frantoio, è stato rinvenuto un vecchio muro di cinta del centro storico e come di consueto, è stata immediatamente avvertita la Sovrintendenza Archeologica.
Tempi di novità e di polemiche sui cimiteri di Pianella intorno ai quali, dopo l’affidamento il primo giugno scorso al nuovo gestore in base ad una gara in project financing, si rincorrono notizie non sempre precise e tali comunque da creare allarmismo e disorientamento nella cittadinanza.
Il Consiglio Comunale di Moscufo ha dato il via libera, a maggioranza, al bilancio di previsione per l’anno 2016 e al nuovo strumento del Dup, documento nel quale viene esplicitata l'intera progettualità comunale a partire dal piano triennale delle Opere Pubbliche.
Lunedì 6 giugno alle ore 21 nel piazzale antistante l’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” di Pianella, alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Nicoletta Paolini e delle autorità dei comuni di Pianella e Moscufo, si è svolta la manifestazione conclusiva del Progetto Europeo Erasmus Plus.
Sulle tre tessere di Pianella che sarebbero state annullate dalla Commissione di Garanzia Regionale "ho riscontrato che il metodo adottato dalla stessa Commissione non sia stato abbastanza inclusivo nell’ascolto delle parti, non avendo essa convocato né i tre tesserati on-line (Pozzi, Faieta e Minetti) né tantomeno il segretario provinciale". Così…
"Avremmo preferito per ovvie ragioni non entrare nel dettaglio della vicenda, per la quale peraltro deve vigilare la procura minorile, ma la becera strumentalizzazione politica che si sta tentando non ci consente di mantenere il consueto riserbo.” L'assessore Luisa D'Amico risponde alle associazioni Anas, Insieme e Arcadia, che hanno chiesto…
"Trovo grave che nello scorso consiglio comunale non si sia trovata una soluzione per scongiurare il rischio di mettere in mezzo ad una strada Ferdinando e il piccolo Samuele, non vogliamo strumentalizzazioni politiche e pensiamo che di fronte ad un caso cosi grave servirebbe solo la presa in carico di…
E' stato deciso nella riunione della Commissione regionale di Garanzia del 30-5-2016 che all'unanimità “cancella” i tre Consiglieri FAIETA, MINETTI e POZZI dall’anagrafe del Partito Democratico. “Tocca ora alla Dott.ssa F. Ciafardini Segretaria Provinciale porre obbligatoriamente fine alla disputa causata da comportamenti non in linea con lo Statuto Nazionale da…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…