Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (212)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

Con l’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo ed una festa per i più piccoli che ha visto una partecipazione straordinaria, è stato dato il via al “Natale Insieme 2016”, il calendario degli appuntamenti previsti per il periodo natalizio, realizzato anche in questa circostanza attraverso la collaborazione tra tutte le…
Il 23 Dicembre 2016 dalle ore 17 alle 21 in Via dei Ciclamini a Città Sant'Angelo apre “La Casa di Babbo Natale” per tutti i bimbi.
Domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 nel MACA Museo dell'Artigianato Ceramico Abruzzese in via Mons. d'Addario a Pianella Babbo Natale aspetta i bambini per la consegna delle letterine e per una foto ricordo.
Grande soddisfazione per il Comune di Moscufo, premiato da Legambiente nell’ambito della manifestazione “Comuni Ricicloni D’Abruzzo”, edizione 2016, svoltasi presso la sede della Provincia di Pescara. L’evento, organizzato proprio da Legambiente, ha visto la presenza della responsabile nazionale Laura Brambilla e del Presidente Regionale Giuseppe Di Marco.
È pronto il programma organizzato dall’amministrazione comunale In sinergia con le associazioni locali. Un mese di eventi.
Ieri affidamento dei lavori per l’adeguamento sismico e il miglioramento strumentale dello storico palazzo Sgaroni a Città Sant’Angelo.
Torna a Pianella l’appuntamento de “La Magia del Natale”, una festa dedicata ai più piccoli per dare il via alle festività natalizie. Giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 16:00, tante attrazioni animeranno il centro vestino con giocolieri, acrobati, truccabimbi, trampolieri e tante sorprese che proseguiranno per tutto il pomeriggio,…
Sabato e Domenica, 26 e 27 novembre, torna a Moscufo la manifestazione “Melodie d’Autunno”, alla sua settima edizione.
Filippone e D'Ambrosio:“Chiediamo di intervenire urgentemente per ridare il “Centro polivalente” ai cittadini di Castellana!”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…