Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pianella, torna il “Carnevale Insieme”

Anche quest’anno le associazioni di Pianella, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, sono pronte a riproporre la festa di Carnevale.

 

Un’edizione diversa dalle ultime, dato che non si terrà l’ormai tradizionale sfilata dei carri ma sarà organizzata una festa dedicata soprattutto ai più piccoli. Una decisione maturata a seguito delle calamità e degli eventi luttuosi che hanno interessato la Regione e, da vicino, la stessa comunità pianellese. Per tali ragioni i volontari hanno deciso che per il 2017 sarà proposta una festa presso “Il Ritrovo” (ex bocciofilo) domenica 26 febbraio, con inizio previsto per le ore 15:30. Animazione, giochi, sculture di palloncini ma anche un piccolo spettacolo di illusionismo e di teatro faranno da cornice ad un pomeriggio all’insegna del divertimento, al quale tutti sono invitati a partecipare. L’intento di tutti i volontari è di riproporre per il prossimo anno la sfilata per le vie cittadine con i carri allegorici.

Ultima modifica il Sabato, 25 Febbraio 2017 19:11
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…