Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Arte

Arte (163)

Pittura, scultura, immagine, tradizione e reperti. Le mostre in Abruzzo, Italia, mondo. Le biografie che hanno lasciato l'impronta, la storia, i personaggi e gli artisti, sperimentazioni

Per l’Estate casalese, il “Centro Studi Delollisiani”, sorto di recente per onorare la figura e l’opera dell’illustre letterato abruzzese CESARE DE LOLLIS (1863-1928), ha predisposto un’interessante mostra presso la sala consiliare del Comune di Casalincontrada, che ha concesso per l’occasione il suo patrocinio.
Per Culturaestateinprovincia "Cenando con Michetti: l'avventura artistica di F.P. Michetti tra '800 e '900".Il pubblico della terza serata a Pescara organizzata dalla Pro Loco Ostia Aterni e dal suo presidente Gaetano Ranalli in collaborazione con il dipartimento cultura provinciale dell'Unpli. il bravissimo Andrea Iezzi studioso e collezionista ha illustrato con…
“Armonie di movimenti e suoni ” è il titolo della mostra personale di pittura che mirta maranca artista pescarese , inaugurera’ domenica 17 luglio 2016 nel prestigioso palazzo farnese di Ortona (Ch), ex saletta emeroteca, alle 18.30, con presentazione critica del prof. massimo pasqualone . La mostra terminera’ domenica 31…
Aperta sabato 9 luglio 2016 dalle ore 17.30 a Pescara, nel Museo Paparella, in viale Regina Margherita 1, è aperta al pubblico la Mostra “MICHELE CASCELLA opere dal 1907 al 1941 tra de Pisis e Utrillo”
Torna la mostra fotografica “Il cielo è di tutti”: edizione estiva dal 2 al 9 agosto per aiutare i “Gatti di Asgaror” di Francavilla al Mare
Miranda Gibilisco alla prima Maratona del Contemporaneo, una kermesse di tre giorni che l’8, il 9 e l’11 Luglio ospiterà nel comune di Atri, il progetto Stills of Peace and Everyday Life a cura della Fondazione Aria e del Comune di Atri, con due collettive d'arte contemporanea, 24 artisti, una…
Si inaugurerà alle 18.00 del 6 luglio 2016, il “Cortile della Memoria” presso il Museo dell’ANRP (Associazione Nazionale Reduci dalla Prigionia dall’internamento dalla Guerra di Liberazione e loro familiari). Questo tributo di artisti contemporanei a cura di Francesca Pietracci, va ad arricchire la mostra permanente “Vite di Internati Militari Italiani”.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…