Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (233)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Accolto il ricorso al Tar di Bolzano di una mamma perchè l'ente elenca solo 4 opzioni alternative di liste di pietanze e non specifica le ragioni giuridiche del diniego
È risaputo che per acquistare i biglietti del treno più convenienti occorra prenotare con un certo anticipo.
Incredulità, sgomento, rabbia. Un fatto atroce ha scosso l'intera Francia. L'episodio è avvenuto sabato a Perpignan (Pyrénées-Orientales).
Neanche la crisi permanente è bastata per portare a condizioni più “praticabili” i prezzi del mercato immobiliare che al netto di inevitabili ribassi sono tuttavia rimasti proibitivi per gran parte degli italiani.
La civile Olanda. Semafori installati sul manto stradale per i pedoni distratti dal cellulare. Sono strisce di LED che cercano di attirare l'attenzione di persone che camminano con gli occhi abbassati sugli schermi degli smartphone
Non solo goal e contrasti a mezz'aria. I ripetuti colpi di testa inanellati nell'arco della carriera di un calciatore possono essere legati a danni cerebrali a lungo termine.
Non alzate la cornetta. Alcune chiamate potrebbero infatti essere delle vere e proprie truffe telefoniche, in grado di copiare l'elenco dei vostri contatti in pochissimi secondi e di carpire dati sensibili come quelli del conto in banca o i dati della carta di credito.
L'Istituto nazionale di scienze e tecnologie industriali avanzate (Aist) di Tsukuba ha sviluppato i primi droni 'impollinatori'.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…