Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (235)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Ed a pagare sono sempre gli assicurati e i danneggiati, lo fa sapere lo Sportello dei diritti
BSA | The Software Alliance Italia: “Evidentemente i comportamenti illegali sono ancora più radicati nel costume nazionale di quanto noi pensiamo.”
La banca fa un errore e accredita quasi 45mila euro a un pensionato di Imperia che, quando si accorge del versamento, va a chiedere al funzionario. "Gli hanno detto che era tutto regolare, non c'è andato una volta, ma due" spiega l'avvocato Mario Leone di Imperia, precisando che il suo…
Ogni cittadino europeo ha contribuito con 3,50 euro, nel 2014 il calcolo dei costi fu di 1,4 miliardi di euro
di Antonio Bini L’esito positivo dei lavori della Commissione mista tra cattolici e ortodossi, riunitasi a Chieti, apre scenari di rinnovato ottimismo
"A Roma, invece del Fertility Day ci vorrebbe un Assessority day, la giornata mondiale a favore della ricerca di un assessore al bilancio kamikaze".
Un sessantenne portoghese, Rufino Borrego, ha trascorso 43 anni della propria vita su una sedia a rotelle per un errore medico prima di essere in grado di camminare di nuovo grazie alla scoperta della sua vera e propria malattia.
Salire sul podio delle Olimpiadi mettendosi al collo una medaglia è una di quelle cose che davvero nella vita non hanno prezzo. Ma le medaglie di Rio 2016 dei Giochi Olimpici e Paralimpici stanno per essere richiamate dal Comitato Organizzatore di Rio 2016.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…