Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (235)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Nel centro è rimasto chiuso per quasi due settimane. Era diretto in Italia
Esaurite, ad oggi, le risorse che la natura mette a disposizione per tutto l’anno. E' quanto ha calcolato per il 2016 il Global Footprint Network, organizzazione di ricerca internazionale che ogni anno misura il consumo delle risorse disponibili sul Pianeta. Il giorno del sovrasfruttamento della Terra (Earth Overshoot Day), che…
La Corte di Cassazione, Sezione Tributaria, con l’importante sentenza numero 16440 depositata il 05 agosto 2016 ha stabilito che, in seguito alla decisione della Corte Costituzionale numero 228 del 2014, la presunzione legale nelle indagini bancarie per i professionisti è venuta meno sia per i prelevamenti che per i versamenti.
Allerta per un misterioso virus killer che sta preoccupando il paese asiatico. I sintomi simili al morbillo che fanno pensare a un "virus mutato"
La richiesta di materiale scolastico arriva dal nord della Thailandia, ecco l’innovativo progetto di solidarietà ideato da due abruzzesi
Da fonte di vita e culla di civiltà il Mediterraneo si sta trasformando, sempre più in teatro di morte. Dal mese di gennaio, infatti, più di 3.020 migranti sono deceduti nelle acque del Mare Nostrum, oltre il doppio che al culmine del 2011, anno della primavera araba, come rilevato ieri…
Anche se oggi il Mediterraneo è un mare di morte, non si ferma la vita! Una nave militare è oggi sulla strada verso l'Italia con due passeggeri supplementari, una bambina che è nata durante la notte e un corpo trovato in mare. Lo rendono noto fonti ufficiali della Guardia Costiera.
Secondo Panama Papers i paradisi fiscali e la complessità dei meccanismi con cui le offshore fanno i loro affari, impediscono ai paesi in via di sviluppo di ricevere la giusta quota di reddito proveniente dalle loro risorse naturali
La famiglia chiede aiuto. Rahma è completamente priva degli arti e attualmente vive in una bacinella di plastica, insieme alla sua famiglia, a Kano, in Nigeria.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…