Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (235)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Così poteva pagare a pizze calzoni, la moglie lo denuncia, il giudice lo assolve. Un cinquantenne divorziato non era riuscito a far fronte al versamento di 400 euro al mese
Tanto amore infinito e poi lei, neanche il tempo di far elaborare il lutto della madre, lo lascia. Divorzio per 'differenze inconciliabili'. Con questa motivazione Amber Heard ha depositato lunedì la richiesta di separazione da Johnny Depp, dopo poco più di un anno di matrimonio. E' quanto riporta 'Tmz', che…
La miseria è associata malattie mentali, tra cui ansia, depressione e dipendenza, in quanto rende le persone più inclini a sviluppare ansia e depressione e consumare droghe.
Yogurt "Kefírer" con l’immagine di Hitler: la trovata di tre giovani designer cechi che hanno in programma di lanciare un marchio di un tipo di yogurt tradizionale in Europa orientale con l'immagine sull'etichetta del dittatore nazista Adolf Hitler.
Nuovo giro di vite sul fumo. Entrano in vigore da domani in tutta Europa le norme della Direttiva Ue sul con nuove disposizioni legislative, regolamentari e amministrative relative alla lavorazione, alla presentazione e alla vendita dei prodotti del tabacco e dei prodotti correlati. L’Italia - sottolinea il ministero della Salute…
Un rapporto dell'ufficio europeo dell'Oms diffuso oggi, afferma che vi è un rischio concreto della probabilità dell'arrivo di focolai di virus Zika in Europa.
Sono sempre di più le persone che si affidano alla rete per i propri acquisti online. I passi in avanti in fatto di sicurezza nei pagamenti online hanno accelerato il processo, grazie alla possibilità di usufruire di metodi di pagamento innovativi come ad esempio Paypal, oppure grazie ai diversi servizi…
Gelato al cioccolato razzista su Obama. Dopo avere sfiorato la crisi diplomatica, stop alla produzione del "Piccolo Obama". La ditta russa Slavitsa è stata accusata di razzismo e di anti-americanism
Londra - Un 15enne canadese potrebbe aver scoperto una città maya dimenticata utilizzando foto satellitari e costellazioni. William Gadoury, un ragazzino del Quebec appassionato dell'antica civiltà, ha ipotizzato che i maya scegliessero la localizzazione delle città in base alle costellazioni. "Non riuscivo a capire perché le città maya sorgessero lontano…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…