Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio a 5

Calcio a 5 (167)

Le squadre di calcio a 5 locali, partite risultati, personaggi

Cus Macerata travolto 7-0. Marzuoli: “Non era facile con tante assenze. Oggi più che mai, hanno vinto i nostri ragazzi”.
Sempre più a ritmo di samba la GLS Hatria C5 che, all’avvio del mercato di riparazione dicembrino, aumenta notevolmente il tasso tecnico piazzando cinque importanti colpi per raggiungere con tranquillità la salvezza in serie B.
La squadra del Pescara Calcio a 5 è stata ricevuta in Sala Giunta a Palazzo di Città, dove il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore allo Sport Giuliano Diodati hanno consegnato al team e alla società una coppa e una benemerenza per conto della città, per la recente vittoria della Supercoppa…
In casa della capolista(fischio d’inizio ore 15.00). Antonio Masi: “Veniamo da un momento difficile, sarà una partita ostica ma cercheremo la vittoria”.
Marzuoli: “Se prendiamo otto gol diventa impossibile vincere. Dobbiamo crescere molto in fase difensiva”.
Si parte con Capuozzo, tornato tra i pali dopo un turno di riposo, Ghiotti, Caputo, Cuzzolino e Waltinho, fronteggiati da Vascello, Schiochet, Boaventura, Bellomo e Belsito. Gara a senso unico sin dalle primissime battute, con il Pescara che fa gioco e il Came Dosson asserragliato nella sua metà campo.
Il Montesilvano a caccia di punti sul campo di una delle squadre migliori di questo inizio di campionato. Dambrosio: “Trasferta difficile, ma vogliamo vincere”.
Vittoria 5-1 contro l’Eta Beta. Galliani aveva promesso il suo primo gol, che puntualmente è arrivato: “Sono molto contento, speriamo di continuare così”.
Dopo la sfortunatissima gara di lunedì, il Montesilvano attende al PalaRoma l’Eta Beta. Galliani: “Vogliamo rifarci, e spero nel mio primo gol”.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…