Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
PalaRoma arriva il Torresavio Cesena

Romagnoli con un punto in meno in classifica. Si torna a giocare a Montesilvano dopo le disavventure di due settimane fa

 

 

Montesilvano, 03/02/2017 – Nel girone d’andanta, arrivò a Cesena la prima e unica vittoria in trasferta della Caiana, un 3-2 sofferto ma per questo molto apprezzato da mister Marzuoli, che vide in campo una squadra compatta e pronta a sacrificarsi. Nella gara di domani, il Torresavio cercherà di restituire il tiro mancino subito mesi fa, con l’obiettivo di continuare la propria rincorsa ai playoff. La squadra romagnola è reduce da una serie di quattro pareggi consecutivi, raccolti contro Castelfidardo, Cus Ancona, Todi e Eta Beta, ed è ora a quota 24 punti in classifica, uno in meno del Montesilvano. Per Junior e compagni, dopo la galvanizzante rimonta nel derby contro l’ Hatria e in attesa di conoscere le decisioni del giudice sportivo in merito alla gara non disputata contro Civitella, il proposito è far sì che il PalaRoma torni ad essere quel fortino dal quale, nel girone d’andata, nessun avversario era riuscito a passare indenne.

 

Ultima modifica il Venerdì, 03 Febbraio 2017 17:32
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…