Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (255)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Dopo 16 anni gialloverdi tornano a Ortona. Presidente Iurisci: “riportare calcio a livelli più consoni alla tradizione”
Si svolgerà fra luglio e agosto il Primo Memorial Tom Rosati, torneo di calcio a 11 dedicato al tecnico del Pescara degli anni ’70 e ’80, che fu autore di una doppia promozione della squadra che lo ha reso amato e stimando nel mondo del calcio e in città. Iniziativa…
Francavilla al Mare. Terzo colpo in entrata per il sodalizio del presidente Fabio de Vincentiis e del ds Antonio Paciarella. Strappato alla concorrenza di tanti altri club di categoria superiore, ora il Francavilla Calcio avrà il suo nuovo centrale di difesa per la stagione 2016/2017.
Francavilla al Mare. Il sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis mette a segno il secondo colpo di mercato per la prossima stagione. Dopo il bomber Di Gennaro, sarà il centrocampista Zanetti a puntellare la linea mediana a disposizione del mister Fabio Montani.
Francavilla al Mare. La scorsa stagione al Grosseto in Serie D, l’ex attaccante dell’ Hellas Verona, Lanciano e Gallipoli ha trovato l’accordo con il sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis per il prossimo campionato di Eccellenza ed è pronto a scrivere nuove pagine del Francavilla Calcio.
È passata solo una stagione sportiva all’Accademia Calcio per affermarsi come uno dei Settori Giovanili più brillanti d’Abruzzo, grazie all’organizzazione manageriale impostata sin dall’inizio da Cristian Orta.
Si è disputato come di consueto all'antistadio Flacco di Pescara un torneo di calcio giovanile che sta entrando nel cuore degli appassionati. Il “Memorial Franco Sinibaldi” è giunto già alla sesta edizione, come sempre con l'organizzazione della D'Annunzio calcio, di cui Franco Sinibaldi è stato dirigente.
La Delfino Pescara 1936 per salutare al meglio la promozione nella massima serie e al contempo abbracciare simbolicamente tutta la sua tifoseria ha programmato per questo pomeriggio un giro su autobus scoperto per le via del capoluogo adriatico con successiva premiazione da parte della Lega di serie B.
Giusto così, la squadra agguanta una promozione meritatissima. La vera beffa stagionale è stata l’aver ottenuto solo il quarto posto, i biancazzurri hanno espresso il miglior calcio della categoria con il rischio che questo non fosse riconosciuto. La città è in festa e si appresta a vivere una serie A…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…