Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Chieti e Provincia

Costa dei Trabocchi e rilancio di Chieti, Camera di Commercio ha approvato attività 2016

Chieti e provincia

Il consiglio camerale ha approvato, nella riunione del 29 ottobre, la Relazione Previsionale e Programmatica, il documento di programmazione per l'attività della Camera di Commercio di Chieti per l'anno 2016.

Carne rossa al bando nelle mense scolastiche? A Miglianico l'esperimento un anno prima allarme OMS

Chieti e provincia

"L'allarme dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sulla pericolosità della carne rossa non ci ha colti per nulla di sorpresa, visto che da un anno l'abbiamo sostanzialmente messa al bando dai menu della nostra mensa scolastica": così il sindaco, Fabio Adezio, commenta l'ultimo rapporto dell'organizzazione ONU circa i fattori di rischio di una dieta che comprenda alte quantità di carni rosse, considerate cancerogene.

Chieti: premiazione di "La civetta nel camino" di Casoli chiude esperienza di Expo Milano

Chieti e provincia

Le bellezze e i sapori del territorio Teatino hanno ancora una volta incantato Expo, grazie all'agriturismo “La Civetta nel Camino” della giovane imprenditrice Linda Verratti di Casoli, che ha rappresentato l'Abruzzo nel concorso/convegno “Percorsi e modelli di successo dell’agriturismo italiano: l’eccellenza del settore raccontata attraverso la storia degli operatori”, l’annuale appuntamento organizzato da Coldiretti e Terranostra per valorizzare alcune esperienze agrituristiche più particolari e di successo degli agriturismi della rete di Campagna Amica. Sono stati 11 gli Agriturismi selezionati e premiati tra gli oltre 4500 soci dell’associazione Terranostra in tale ambito.

Costa dei Trabocchi e rilancio di Chieti, Camera di Commercio ha approvato attività 2016

Chiude la Maccaferri di Castilenti

Chieti e provincia

Venerdi 30 ottobre è stata dichiarata la fine delle Officine Maccaferri di Castilenti (Te) per scelta della stessa direzione aziendale. La chiusura è prevista entro i prossimi due mesi dopo i quali 42 dipendenti della Vallata del Fino vedono perdere il proprio posto di lavoro in maniera del tutto inspiegabile e inaspettata: l'attività viaggiava a ritmo di doppia produzione e considerevoli investimenti - ben 2 milioni di euro - erano stati stanziati per prospettive espansionistiche.

Sambuceto/Discarica abusiva. Sindaco "privati e amministrazione per videocamere"

Chieti e provincia

Abbandonato anche materiale in amianto. Marinucci: "Se i privati faranno rete con l'amministrazione installeremo delle videocamere"

FOSSACESIA SET DI ENDEMOL SHINE GERMANY FORMAT TV SUI MATRIMONI

Chieti e provincia

C’è grande fermento in questi giorni a Fossacesia per l’arrivo di una troupe televisiva della casa di produzione Endemol Shine Germany che, nei luoghi più belli della città, girerà una trasmissione televisiva sui matrimoni.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…