Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Chieti e Provincia

La prima cerimonia delle Toghe d’Oro a Vasto

Chieti e provincia

Venerdì prossimo, 16 ottobre, nell’aula Magna del Tribunale di Vasto, saranno premiati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vasto, sei avvocati che hanno raggiunto e superato quaranta e cinquant’anni di iscrizione all’Albo professionale.

Lanciano. ‘Passione e curiosità’ ingredienti fondamentali per entrare nel mondo del lavoro

Via Verde della Costa dei Trabocchi: amministratori ed operatori turistici verso la formazione di una identità collettiva comune

Chieti e provincia

 

Si è tenuto oggi il programmato incontro di studio con Giuseppe Argirò, amministratore delegato della società ligure Area24 SpA, che ha presentato il modello di gestione adottato per la pista ciclabile della Riviera dei Fiori in Liguria.

Lanciano: riparte il Doposcuola gratuito del Blocco Studentesco

Chieti e provincia

Lanciano. Da Martedì 13 Ottobre prenderà il via a Lanciano, per il sesto semestre consecutivo, presso la sede del movimento CasaPound Italia in via Ferro di cavallo, vico 1, numero 13, il servizio gratuito di doposcuola rivolto a studenti degli istituti superiori e dell’università.

Via Verde della Costa dei Trabocchi: domani incontro di studio con i gestori della pista ciclabile ligure

Chieti e provincia

Un altro passo in avanti per la programmazione della Costa dei Trabocchi. Domani, martedì 13 ottobre, è in programma in Camera di Commercio una giornata di studio con Giuseppe Argirò, amministratore delegato della società ligure Area24 SpA, che presenterà il modello di gestione adottato per la pista ciclabile della Riviera dei Fiori in Liguria.

 

Chieti, blocco studentesco protesta al campus X Universitario, contro la chiusura

Chieti e provincia

Blitz del Blocco Studentesco al villaggio universitario Campus X per protestare contro la chiusura della struttura.

FOSSACESIA, CORSO PER ISPETTORI AMBIENTALI – AL VIA LE ISCRIZIONI

Chieti e provincia

Assicurare il controllo sul territorio in tema di difesa ambientale, svolgere azioni di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto dell’ambiente, verificare che i rifiuti siano conferiti correttamente: questi saranno i compiti principali dei prossimi Ispettori Ambientali che saranno nominati dal Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, al termine di uno specifico corso di formazione.

Chieti, blocco studentesco protesta al campus X Universitario, contro la chiusura

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…