Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (341)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Avvelenamento colposo delle acque. È quanto ha stabilito la Corte d'Assise d'Appello dell' Aquila in merito alla mega discarica dei veleni della Montedison di Bussi sul Tirino (Pescara). Ha così modificato la prima sentenza di due anni fa della Corte d'Assise di Chieti dove il reato non era stato riconosciuto.…
Lavorava tranquillamente in una ditta di trasporti ma deve scontare 12 anni condanna del tribunale di Milano.
è indagato per corruzione, turbativa d'asta e abuso d'ufficio. Il governatore si ritiene "estraneo ai fatti"
I Carabinieri nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un 26 enne in fuga di Silvi, ben noto per fatti di giustizia.
Un ramificato gruppo criminale, che riciclava oro di provenienza illecita, è stato smantellato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Torino, che sta eseguendo ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 11 persone e decine di perquisizioni in Italia, Ungheria e Slovenia.
Il leader di un gruppo di suprematisti bianchi legato al Ku Klux Klan è stato trovato morto vicino a un fiume in Missouri, con un colpo di pistola sparato alla testa. Lo riferisce un giornale locale, il Daily Journal di Park Hill.
Dramma familiare questa mattina a Torino in via Bologna. Una mamma ha accoltellato il figlio di 6 anni ferendolo, al torace e al braccio sinistro, e poi si è suicidata gettandosi dal balcone di casa del proprio appartamento all'ottavo piano di via Bologna. Ancora non è chiara la dinamica né…
Scontri a Bologna tra le forze dell'ordine e i collettivi universitari che hanno occupato, nel primo pomeriggio, la biblioteca di Discipline umanistiche in via Zamboni 36.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…