Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (341)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Parigi. Un neonato è morto dopo dieci giorni di vita per arresto cardio-respiratorio.
Si è conclusa pacificamente e, al momento, con nessuna denuncia o fermo, la protesta di un gruppo di richiedenti asilo nel centro prima accoglienza di Cona, in provincia di Venezia, dove ieri a seguito della morte di una ragazza di 25 anni della Costa d'Avorio era scoppiata una rivolta, con…
L'attrice Carrie Fisher, nota in tutto il mondo per la sua interpretazione della principessa Leila nella saga di 'Star Wars', è morta all'età di 60 anni in un ospedale di Los Angeles, dopo essere stata colpita da un infarto su un aereo la scorsa settimana. La conferma della morte è…
Anis Amri, il tunisino sospettato della strage di Berlino, è stato ucciso questa notte in un conflitto a fuoco con la polizia durante un normale controllo stradale a Sesto S.Giovanni (Milano).
"Avere oggi mio marito ancora vicino a me, vivo, è stato il più bel regalo di anniversario delle nozze che potessi avere. Lunedì sera ci trovavamo proprio al mercatino di Natale a Berlino per mangiare il cibo tipico tedesco. All'improvviso abbiamo visto questo tir che è arrivato a grande velocità,…
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in seguito alla scomparsa in Germania di Fabrizia Di Lorenzo di 31 anni di Sulmona. L'ipotesi di reato è attentato con finalità di terrorismo.
I Carabinieri della Compagnia di Chieti, con la preziosa collaborazione dei cani antidroga del Nucleo Cinofili, “SISSI” e “BLACK”, hanno effettuato controlli finalizzati alla ricerca di tali sostanze presso istituti scolastici di Chieti.
5 donne truffate. Alto ufficiale americano, pieno di salute, dichiarava di invaghirsi della vittima per poi inviare un pacco con milioni di euro, pegno d'amore, che si bloccava alla dogana. E da lì la richiesta di soldi. Sei nigeriani e indonesiani denunciati dai carabinieri
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…