Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (167)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Nuovo salasso per i passeggeri e rischi per la politica di trasferimento delle merci
I nomi sono noti quasi a tutti: Bill Gates, Amancio Ortega, Warren Buffett, Carlos Slim, Jeff Bezos, Mark Zuckerberg, Larry Ellison, e Michael Bloomberg.
L'Italia nell'insieme dello scorso anno è risultata in deflazione.
Bene per l’Italia. A sostenerlo a 15 anni dall'addio alla lira non è un politico bensì il presidente dell'istituto tedesco di ricerca economica (Ifo) Clemens Fuest.
L'Inps equipara la figura del compagno a quella del coniuge, a fini previdenziali e assistenziali, il componente dell'unione civile
Aumenti in arrivo per le tariffe di luce e gas. Dal prossimo 1° gennaio per la famiglia-tipo la bolletta dell’elettricità registrerà un aumento dello 0,9%, mentre per il gas l’incremento sarà del 4,7%.
Nuovi aumenti dei pedaggi autostradali dal 1 gennaio 2017. Interrogazione del Deputato abruzzese Gianni Melilla “una moratoria nazionale al Ministero dei Trasporti e Infrastrutture per evitarli”
Il fondo da 20 miliardi di euro istituito dal governo ha un perimetro che "è stato disegnato in modo ampiamente sufficiente a far fronte a tutte le esigenze di intervento che dovessero emergere dalle situazioni attualmente sotto osservazione da parte delle istituzioni".
Il Codancons denuncia la stangata da 130 milioni di euro complessivi che sta per abbattersi sulle famiglie italiane che decideranno di spostarsi in auto durante le feste di Natale e Capodanno. Intanto Cgia prevede che tasse andranno giù nel 2017
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…