Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Interviste

Interviste (25)

Le interviste ai pernaggi dello sport, arte, spettacolo, cultura

L'intervista di Giovanni Zambito agli autori del libro blMaria Letizia Balsamo e Daniele Catalano
In esclusiva la storia di Asso de Roma: un ragazzo del Popolo, abile nel calcio mercato, che riesce a conquistare tantissimi fans sui social, in poco tempo, rimanendo se stesso fino in fondo...anche troppo. "Il bello di Stefano è che 'parla come magna'."
di Domenico Logozzo già Caporedattore TGR Rai L'esempio dell'Associazione Museo della scuola I care. Progetti innovativi della scuola del Sud ispirati nella Locride da pensatori “rivoluzionari” come don Milani e don Bosco
"CulturaEstate in Provincia": Moscufo, Pianella, Loreto Aprutino, Abbateggio, Castiglione Casauria e Pescara, incontri con la storia, le curiosità e l'essenza della cultura Abruzzese. Il responsabile provinciale Unpli cultura Loris Di Giovanni: "è stato un lavoro di squadra".
“Ho scritto questo libro pensando a un bambino di quarant’anni fa, un ragazzetto con la testa piena di curiosità e tanta voglia di scoprire e sapere.” Camillo di allora sta ancora aspettando queste pagine. Così Camillo Chiarieri autore di Storie della Storia in Abruzzo spiega il suo secondo lavoro editoriale…
"Non è una guida. Però ci troverete lo stesso luoghi da vedere, ristoranti, alberghi, botteghe e cantine. Non è un romanzo. Però ci troverete lo stesso emozioni, passioni, meraviglia. Qualche volta un filo di luce, un mare argentato, le ombre di un campanile, il blu della notte. Il profumo di…
Nell'ultimo film di Jackie Chan, Dragon Blade, interpreta Lucio il più grande guerriero della sua generazione, che ha dedicato la vita a servire l’uomo più ricco di Roma, Crasso, il Console dell’Impero romano. Daniel Lee, il regista riserva a John Cusack una figura tragica, la ragione? Riteneva che Cusack fosse…
di Mauro Di Profio Intraprendenza, pianificazione, e spirito di sacrificio sono caratteristiche fondamentali di un organizzatore di eventi. Roberto Falone dell’Associazione culturale Il Parco di Pescara di queste qualità ha contrassegnato il suo marchio di fabbrica.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…