Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Intrattenimento

MAX GAZZÈ IN CONCERTO A PESCARA

Intrattenimento/musica

di Ilaria Grasso

Al Pala Papa Giovanni Paolo II il debutto del “Maximilian in Tour”

RAI2: SERENO VARIABILE FA TAPPA IN ABRUZZO

Intrattenimento/tv

Tappa in Abruzzo per “Sereno Variabile”, il programma di Rai2 condotto da Osvaldo Bevilacqua, in onda sabato 31 ottobre alle ore 17.10.

Arriva Halloween a Pescara Vecchia

Arriva Halloween a Pescara Vecchia

Intrattenimento/

 

cibo, musica, musical e atmosfere spettrali per sabato 31 ottobre. Cuzzi: “Un altro evento che ci aiuta a offrire qualità e intrattenimento di valore”

“THE REAL MILK AND COFFEE” DA SANREMO A FESTIVALBAR UN PRESENTE RICCO DI PROGETTI

Intrattenimento/musica

Si raccontano tra un grande passato ed i nuovi progetti

”NÌGURI” di Antonio Martino per la Rassegna #LaicitàCinema 2015

Intrattenimento/

”NÌGURI” di Antonio Martino verrà proiettato lunedì 9 novembre 2015 per la Rassegna #LaicitàCinema 2015 in preparazione del Festival Mediterraneo della Laicit a cura dell’Associazione A.C.M.A

"Tutti a Teatro!" Partita la stagione Florian MetaTeatro dedicata ai ragazzi

Intrattenimento/ Teatro

Partita domenica la rassegna del Florian MetaTeatro di "Tutti a Teatro!", stagione teatrale 2015/2016 del Florian MetaTeatro Centro di Produzione Teatrale dedicata ai ragazzi. Oggi una presentazione differita, presenti l'Assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, il direttore artistico del Florian Giulia Basel e Flavia.

“Nutrimenti” nella Sala regina alla “Camera dei Deputati”

Intrattenimento/

Lo scorso 23 ottobre a Roma presso la “Camera dei Deputati” nella prestigiosa “Sala della Regina”, si è tenuta la presentazione dell’antologia “Nutrimenti” curata da Nicoletta Di Gregorio con l’introduzione del Prof. Nicola Mattoscio e con gli interventi di Natale Antonio Rossi, presidente della Federazione italiana scrittori, e dell’Onorevole Gianni Melilla.

"Tutti a Teatro!" Partita la stagione Florian MetaTeatro dedicata ai ragazzi

Tognazzi. 25 anni senza il conte Mascetti e la supercazzola

Intrattenimento/

Sono passati 25 anni dalla morte di Ugo Tognazzi, ma la sua vis comica, la sua arte e la sua impronta nella storia dello spettacolo italiano sono ancora vivi. Il suo nome e' legato a personaggi di culto del cinema, primo fra tutti il conte Mascetti della saga di 'Amici miei' di Mario Monicelli. Nato a Cremona il 23 marzo del 1922 e morto a Roma il 27 ottobre del '90, Tognazzi era figlio di un assicuratore, inizio' a lavorare giovanissimo come operaio alla Negroni.

“Note di Pergolone” dedicata ai violini di Vito Cavuti, grande successo

Intrattenimento/

Grande affluenza di pubblico per la serata dedicata al Pergolone, organizzzata dall'Associazione Vito Cavuti e Micoperi Blue Growth con la direzione artistica di Arianna Perazzini.

"Lato Destro del Cuore" vip spettacolo e moda a Miglianico

Intrattenimento/

Domenica 25 ottobre vip spettacolo e moda nell'evento "Lato Destro del Cuore"dello stilista pescarese Simone Racioppo e Doriana Roio Manag

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…