Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lavoro

Lavoro (110)

Notizie sul mondo del lavoro, report, osservatorio, tendenze, proteste.

Roma - "L'architetto inizia dove finisce l'ingegnere", sosteneva Walter Gropius, tra i fondatori del Bauhaus.
Roma - Crolla il mito del dentista come professione dai guadagni ricchi e sicuri: la crisi economica bussa anche alle porte degli studi odontoiatrici.
Roma - Qualcuno li ha gia' definiti i "nuovi poveri": gli avvocati, una categoria di professionisti considerata a lungo al riparo dagli alti e bassi dell'economia, stanno sentendo tutto il peso della crisi. In Italia nel 2015 sono almeno ottomila quelli che hanno scelto di dismettere la toga. Come? Non…
Militari, vigili del fuoco, piloti di linea, poliziotti, coordinatori di eventi, esperti di pubbliche relazioni, dirigenti d'azienda, conduttori, giornalisti e tassisti. Ecco i dieci lavori più stressanti del 2016 secondo la classifica stilata da CareerCast.com, sito americano di ricerca del lavoro.
Una notizia simbolo dei tempi. Julien Chorier, 24enne francese laureato in management che è stato assunto dall'azienda Alumnforce dopo aver mandato un curriculum... pieno di 'bla bla bla'.
Il gruppo cinese Dalian Wanda ha annunciato di aver accettato di acquistare la società cinematografica hollywoodiana Legendary per 3,5 miliardi di dollari, in quella che definisce la più grande acquisizione culturale estera della Cina fino ad oggi.
Da una nota della compagnia aerea Lufthansa si legge che la stessa è alla ricerca di nuovo personale.
Decine di professioni potrebbero scomparire a causa delle nuove e più performanti tecnologie
Superano quota 5.000 le start up innovative iscritte alla sezione speciale del Registro delle Imprese. Un trend in continua crescita: 30 sono state fondate nel 2009, 173 nel 2010, 309 nel 2011, 513 nel 2012, 981 nel 2013, 1.537 nel 2014 e 1.501 nel 2015.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…