Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Libri

Libri (169)

Le novità editoriali in libreria, recensioni, nuovi e vecchi libri, autori.

di Orlando Antonini Il clero aquilano negli anni della dittatura fascista e dopo l’8 settembre 1943
di Ilaria Grasso IONONAMO, il libro di Jacopo Lupi, viaggio alla ricerca del mito.
Una grande rivelazione scaturita da un lunga ricerca, viaggio mistico e storico. Ad un anno dalla presentazione del libro di Emilia Di Giovanni "Un angelo rosa" a Chieti, nella Chiesa di Sant'Agata, l'autrice il 27 settembre 2016, dona, ancora una volta, il ricavato delle vendite del volume a chi ne…
Reinas, donne che appartengono al mito o che sono diventate mito. 15 settembre ore 18 all'Aurum Pescara, modera Daniela Senepa
SILVI – Appuntamento con la cultura e il mondo animale.
Il volume Le parole della Jihad (Amazon Publishing, Charleston 2016, 216 pagine, 16 euro), è disponibile nelle migliori librerie e sui principali siti mondiali di e-commerce. E’ un vocabolario del terrorismo di matrice islamica che il giovane sociologo teatino ha pubblicato dopo un lungo lavoro di ricerca e documentazione.
di Goffredo Palmerini Nella biblioteca del congresso. Nella prestigiosa Library del Parlamento americano Emily Langer e ha conversato sul romanzo con la scrittrice abruzzese
“Nel nome dei grimm”, di Francesco di Paolo - Alcheringa edizioni
Miriam ha ventisei anni ed è una “ragazza empatica”, come i suoi amici amano definirla, ma Miriam è diversa da tutti, in quanto soffre di una rara forma di filofobia: Miriam ha paura d'amare e questo per lei rappresenta un grande ostacolo ad intraprendere una relazione duratura con qualcuno.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…