Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Libri

Libri (169)

Le novità editoriali in libreria, recensioni, nuovi e vecchi libri, autori.

Domani, venerdì 22 aprile alle ore 18,00 al Mediamuseum di Pescara sarà presentato il libro "Il caso Moro. Memorie e narrazioni" a cura di Leonardo Casalino, Ugo Perolino e Andrea Cedola - Transeuropa editore: come annoterebbe Magritte, questo non è un libro su Aldo Moro.
Un weekend per celebrare la Giornata Mondiale del Libro 2016. Eventi in piazza per tutte le età e ogni genere di lettore e di lettura
L’aquilana Laura Benedetti, scrittrice e docente di Letteratura italiana alla Georgetown University di Washington (Usa), è l’Ospite d’onore al Convegno annuale dell’American Association of Italian Studies (AAIS), l’associazione degli italianisti delle università nordamericane che conta ben 500 membri.
Interessante e fresco di stampa il volume di Fabrizio Di Lalla "SOTTO DUE BANDIERE - Lotta di liberazione etiopica e resistenza italiana in Africa Orientale", pubblicato da Solfanelli Edizioni.
Martedì 19 aprile alle ore 18,00 il Mediamuseum di Pescara ospiterà Lorenzo Braccesi (già professore ordinario di Storia greca nelle Università di Torino, Venezia e Padova. I temi della sua ricerca storica sono la colonizzazione greca, l’ideologia e la propaganda nel mondo antico, l’eredità della cultura classica nelle letterature moderne.…
Venerdì 15 aprile alle ore 18,00 al Mediamuseum di Pescara (Piazza Alessandrini 34 - Pescara) sarà presentato il romanzo di Emma Luppino Manes La casa di pietra
Le Caltapie di Lanciano: presentazione del nuovo libro di Fabio Ciminiera e ascolto condiviso del quarto disco dei Led Zeppelin
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…