Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Trattato di Roma. Un libro dedicato al 60° anniversario

Il volume verrà presentato a Roma lunedì 20 marzo presso la Sala dell’ABI in Piazza del Gesù 49. Seguiranno diverse presentazioni: a Bruxelles (il 22 marzo con esponenti delle istituzioni comunitarie) e in varie parti d’Italia.

 

 

L’Istituto di Studi Politici “S. Pio V”, con il supporto del Centro Studi e Ricerche IDOS, ha realizzato la pubblicazione del volume La dimensione sociale dell’Europa. Dal Trattato di Roma ad oggi. La presidenza del Centro Studi e Ricerche IDOS ne dà diffusione

50 rappresentanti del mondo sociale e di quello della ricerca hanno esaminato i più importanti temi del processo di integrazione, sia negli aspetti problematici che in quelli positivi, al fine di favorire un dibattito argomentato e fruttuoso.

 

Il Centro Studi IDOS e l’Istituto “S. Pio V” prenderanno in considerazione anche altre proposte di presentazione del volume e metteranno a disposizione le copie da distribuire gratuitamente ai partecipanti.

Seguirà la diffusione del programma dettagliato sia dell’incontro di Roma del 20 marzo che degli altri eventi.

 

 

 

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…