Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano/Turismo, Free Chidren card e Bummaletto, prodotti di punta dell'estate

Tocco e De Vincentiis hanno presentato l'offerta turistica per le famiglie al Children’s tour di Modena, la fiera dedicata al turismo per bambini e per ragazzi.

 

Il Comune di Montesilvano ospite della DMC Terre del Piacere all’interno del stand della Regione Abruzzo, ha promosso il suo territorio e la sua offerta nel salone riservato alle vacanze per bambini. Molte le scuole che hanno visitato gli stand espositivi allestiti nella fiera modenese giunta alla sua quattordicesima edizione.

“Questa fiera è ormai un punto di riferimento per il turismo da 0 ai 14 anni. Moltissime le famiglie che hanno visitato la fiera, alle quali abbiamo potuto illustrare la nostra offerta” dice Ernesto De Vincentiis. 

E quale è stato il 'bocconcino promozionale' per invogliare le famiglie a scegliere Montesilvano?

"A cominciare dalla Free Children Card, l’iniziativa con la quale operatori alberghieri e titolari di attività commerciali riservano sconti e promozioni per i bambini da 0 ai 6 anni. Stiamo lavorando in stretta sinergia con tutti gli operatori di settore per promuovere al massimo il nostro bellissimo territorio che nulla ha da invidiare alle altre regioni italiane e il salone di Modena ha rappresentato una bella occasione di mettere in mostra le numerose attività che i bambini e i loro genitori potranno fare durante le loro vacanze”.

Da quel che si apprende Bummaletto Silvano, il pupazzo blu mascotte, è stata la vedette dello stand, ha attirato e divertito, insieme ad altre mascotte presenti alla fiera di diverse città italiane, i bambini presenti alla tre giorni.

Ultima modifica il Lunedì, 20 Marzo 2017 18:41
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…