Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Formula 1: ipotesi Alonso per dopo Rosberg in Mercedes

Lo scrive Marca. McLaren 'Fernando sta bene con noi, resta'

 

"Abbiamo un contratto con Fernando e lui qui è felice. Certo vuole vincere delle corse, come noi, però questo scenario non mi preoccupa: lui si trova bene dov'è".
    Con queste parole il direttore esecutivo della McLaren Zack Brown ha commentato, come riporta il sito del giornale sportivo 'Marca', le indiscrezioni alimentate da altri quotidiani spagnoli secondo cui la Mercedes avrebbe scelto Alonso come sostituto di Nico Rosberg, ritiratosi dalla F1 dopo la conquista del titolo mondiale. 'As' scrive ad esempio che la Mercedes "una delle migliori scuderie di sempre cerca uno dei migliori piloti di ogni tempo: così sono considerati la Mercedes e Alonso".
    Veniva poi spiegato che ci sarebbero già stati contatti tra la casa automobilistica tedesca e persone molto vicine all'ex ferrarista. "E' stato un primo contatto - scrive 'As' -, però la trattativa esiste, così come un reciproco interesse". Ma la McLaren, come riporta 'Marca', smentisce e precisa che l'asturiano ha ancora un contratto con loro.

Ansa

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…