Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (66)

Per il secondo anno consecutivo il Trofeo rimane nelle Marche Simone Torquati vince la 14° edizione con la Ferrari F355 berlinetta. Trofeo Scuderia Ferrari Club Villa Rosa – Martinsicuro si è svolto nel fine settimana
Avezzano – La manifestazione ”Circuito di Avezzano” a calendario ASI , ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, e sta ormai creando una storia . Un inizio avviato per gioco con 40 equipaggi quattro anni fa, ma che ha visto un sodalizio…
“Possiamo essere molto orgogliosi di quello che abbiamo ottenuto oggi, siamo riusciti entrambi a finire a punti. Venerdì era iniziata male e non sapevamo perchè. Abbiamo cambiato molte cose sulla macchina, abbiamo fatto grandi passi in avanti e siamo arrivati secondi.” Parole di incoraggiamento di Seb alla squadra di Kimi
Pescara, 19 giugno 2016- Gara d’esordio su una 1000 a Misano sul World Circuit Marco Simoncelli durante il Campionato Superbike Categoria Superstock1000, per il pilota marchigiano Alex Bernardi. Con il numero 81, il marchigiano ha corso con il FDA Racing Team (Progetto MT2 Corse) su una Bmw s1000rr fornita dal…
Vettel e il suo ingegnere di pista scoprono la novità Baku captale dell'Azerbaijan
Pescara, 16 giugno 2016- Novità dal FDA Racing Team che dopo l’incidente con conseguente intervento, subito dal pilota Federico D’Annunzio ancora infortunato, schiererà per il round di Misano del Campionato Superbike, Categoria Superstock1000 il pilota marchigiano Alex Bernardi.
Misano, Italia - Dopo il terzo posto conquistato a Imola, ancora una volta la gara del sabato ha sorriso all'Aston Martin della Solaris Motorsport, capace di portare a casa un convincente secondo posto sul tracciato di Misano. Per la terza volta consecutiva quest'anno la gara della domenica si è disputata…
Intervista al driver fiorentino, pilota della Aston Martin Vantage GT3 della Solaris Motorsport, prima del terzo round del Campionato Italiano GT a Misano
Tragico incidente durante le seconde prove libere della Moto2 del Gp di Catalogna. Lo spagnolo Luis Salom è morto dopo essere scivolato alla curva 12 andando a sbattere contro le barriere. La sessione di libere è stata interrotta e poi cancellata. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa sul circuito…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…