Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (66)

Pescara, Un week-end da dimenticare quello del pilota pescarese Federico D'Annunzio che oggi, avrebbe dovuto disputare ad Imola la terza gara nel Campionato Superbike, Categoria Superstock1000.
Pescara, 28 Aprile 2016- Dopo Aragon in Spagna ed Assen in Olanda, il pilota pescarese Federico D'Annunzio domenica 1 Maggio, sarà in gara in Italia ad Imola, nel Campionato Superbike, Categoria Superstock1000, correndo con il numero 41 e alla guida di una Bmw s1000rr del Fda Racing Team (Progetto MT2…
Ha esordito in calendario nel 2014 e non ha regalato certamente una delle gare più emozionanti della stagione. Così si legge sul sito della Ferrari
Dopo quattro vittoriosi con Chevrolet che hanno portato al titolo 2014 nell'EuroV8 Series, la squadra pescarese debutta nella serie italiana come Aston Martin Racing Team Partner con una Vantage GT3 per Sini e Mugelliescara
Seb contento del passo gara dopo un “tremendo” primo giro
Una penalità da scontare con partenza dalla pit-lane, la spalla infortunata e dolorante da operare a fine campionato, il corpo ancora pieno di contusioni ed abrasioni provocate dall’incidente dello scorso 3 aprile ad Aragon in Spagna, ma nonostante tutte queste avversità il pilota pescarese Federico D’Annunzio è volato in Olanda…
Una nuova avvincente sfida per il pilota abruzzese Federico D’Annunzio che, dopo il bruttissimo incidente che lo ha visto coinvolto nella prima gara di Campionato in Spagna ad Aragon lo scorso 3 Aprile, ancora dolorante e non ancora del tutto ristabilito (aveva riportato una lussazione alla spalla sinistra, che dovrà…
Torna il Campionato Mondiale di Superbike e con esso, riprende a gareggiare per il terzo anno consecutivo nella categoria Superstock 1000, il pilota Abruzzese Federico D'Annunzio. Un Campionato particolarmente impegnativo, tra i più competitivi del mondo, con ben 41 piloti di cui diversi provenienti dal mondiale Superbike e dal Motomondiale,…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…