Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Superstock 1000, Federico D’Annunzio in gara in Spagna

Ottava tappa del Campionato 

 

Pescara, 13 Ottobre 2016 - Dopo l'avvincente gara disputata in rimonta a Magny Cours in Francia due settimane fa, il pilota abruzzese Federico D'Annunzio, è in partenza per la Spagna per gareggiare, in  sella alla Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2Corse) all'ottava tappa del Campionato Superbike, Categoria Superstock1000 che si terrà domenica 16 Ottobre p.v., nel Circuito di Jerez de la Frontera. 

D'Annunzio lo scorso week-end ha preso parte al National Trophy nel Campionato Italiano di Velocità, che si è svolto all'Autodromo Internazionale del Mugello, effettuando due gare molto utili per poter testare la moto sia in condizioni di asciutto che di bagnato. Un test efficace anche per risolvere i problemi tecnici emersi a Magny Cours e lavorare ad una messa a punto in previsione della prossima gara a Jerez. 

Sarà possibile seguire in diretta tv qualifiche e gara su ITALIA2 rispettivamente alle ore 14.15 di sabato 15 Ottobre, e  alle 14.20 di domenica 16 Ottobre.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…