Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Laura Marzadori, primo violino alla scala e l’orchestra femminile del Mediterraneo al Circus

l’8 marzo. Laura Marzadori ha l’aspetto di un angelo per via dei lunghi capelli biondi, degli occhi azzurri e del viso da fatina e a soli 26 anni, la bolognese è ufficialmente uno dei tre violini di spalla dell'Orchestra della Scala.

 

 

L’artista sarà a Pescara mercoledì 8 marzo alle ore 21 nella Giornata internazionale dei diritti delle donne, sul palco del teatro Circus, come protagonista assoluta anche l’Orchestra Femminile del Mediterraneo, diretta da Antonella De Angelis. La compagine eseguirà le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi e di Astor Piazzolla a confronto. Parte del ricavato del concerto sarà devoluto all’Hospice Bouganville di Pescara e all’Associazione I Colori della Vita. L’Orchestra Femminile del Mediterraneo, dopo il grande successo dello scorso concerto con il virtuoso violinista Alessandro Quarta, si esibisce mercoledì 8 marzo per la prima volta in Abruzzo con Laura Marzadori, musicista di rare qualità, in un concerto che si prennuncia straordinario non solo per la coinvolgente scelta dei brani, ma per il valore delle musiciste. Antonella De Angelis e la giornalista Alessandra Portinari, organizzatrici della rassegna Musica & Società, da tempo si occupano di sottolineare i traguardi raggiunti dalle donne.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…