Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Metanoia in tour ecco le date della band di Tortoreto

In uscita “Aiuto” ultimo videoclip

 

Metanoia hanno annunciato due date dei loro prossimi concerti, il primo il 3 marzo al 4 vele di Pescara e il secondo, sicuramente di maggior rilievo, il 7 aprile al Dejavu di Sant'Egidio, in cui apriranno ai Cosmetic, gruppo noise rock emiliano.



La band abruzzese viene da un periodo di duro lavoro tra studio di registrazione ed esterne di riprese per la realizzazione del videoclip di "Aiuto", singolo in uscita il prossimo mese.

C'è curiosita nello scoprire quali saranno i brani suonati durante le diverse date e come il gruppo riuscirà ad unire le canzoni del primo EP con quelle del nuovo album in produzione.

Per ora le date sono due, ma speriamo che il calendario possa offrire nuove possibilità per ascoltare la rock band di Tortoreto.

La particolarità dei Metanoia è che riescono ad unire più generi e questo li rende poco delimitabili, lasciando piena libertà ad una creatività artistica che prende forma in ogni canzone, questa commistione di generi risulta ben evidente nei live, in cui il gruppo riesce ad alternare fasi più spinte e decise ad altre più calme e riflessive, sempre mantenendo una solida base rock che esce fuori, per fortuna, in maniera prepotente.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…