Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara e Provincia

Pescara e Provincia (1024)

Tutte le notizie sulla città di Pescara, provincia, Cepagatti, Villaraspa, news, Spoltore, Torre de pAsseri, Scanno, Alanno, Val Pescara, Bussi, popoli

A pensare che a Parigi un albero antico di 400 anni è amato da tutti, nel giardino della Citè. Qui si deve osservare l'inciviltà. Un cedro del Libano, secolare, ricoperto di stupide scritte con lo spray. E c'è chi dice no.
Celebrata la memoria dei martiri di Colle Pineta, nella scuola 11 febbraio 1944, intitolata ai nove partigiani che lì in quel giorno persero la vita per mano dei nazifascisti.
Il consigliere delegato Padovano: “Piena collaborazione per la rimozione da parte di Attiva con gli stabilimenti balneari” “Continua da giorni l’opera di rimozione dalla riviera cittadina dei detriti che si sono accumulati sulla spiaggia a dopo il maltempo e le mareggiate delle scorse settimane.” Si legge i una nota “Si…
Il WWF Chieti-Pescara non ha dubbi: i 54 milioni e 800mila euro assegnati all’Abruzzo per opere di sicurezza idraulica e destinati dalla Regione a 5 vasche di laminazione (le cosiddette casse di espansione) da realizzare nei territori di Manoppello, Rosciano, Cepagatti e Chieti, rischiano di essere soltanto l’ennesimo esempio di…
Il bilancio riceve il sì del Consiglio Comunale. In presenza di 23 consiglieri, il documento contabile è passato con 20 voti a favore, 3 contrari e nessun astenuto. Foibe,“Minuto di silenzio in Consiglio”
rinnovata la convenzione del progetto “Percorsi di giustizia riparativa”. Allegrino: “Un'occasione per reinserirsi nel tessuto sociale della comunità”
Presentato alla Giunta il censimento delle alberature cittadine. Di Pietro: “Uno strumento per una corretta pianificazione e gestione del verde. In dirittura d’arrivo il bando per la Commissione Verde”
Nuovo Consiglio Direttivo per Carrozzine Determinate. L'Associazione Carrozzine Determinate da sempre in prima linea per la difesa dei diritti delle persone con disabilità, rinnova e riorganizza il proprio organico.
“Nonostante la conferma di tutte le problematiche, per il 2017 non risultano in cantiere provvedimenti in favore delle marinerie, sia per quella pescarese sia per i vongolari, nonostante stiano vivendo ormai da anni una situazione estremamente complessa a causa del ripetersi delle problematiche riguardanti il fermo, l'insabbiamento del porto canale…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…