Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara si tinge di verde per due giorni, arriva il Saint Patrick's Day

a Piazza Muzii e Pescara Vecchia da venerdì 17 marzo fino sabato.

 

 

Doppio appuntamento per il Saint Patrick's Day che si svolgerà a partire da domani a cura di Gianni Taucci, la Confesercenti, patrociniata dal Comune.

 

A Pescara Vecchia che Piazza Muzii che si accenderanno le luci per il giorno di San Patrizio con musica ed eventi, sabato pedonale tra musica, degustazioni e intrattenimento di strada. Una festa che non è solo birra, ma sapori che arrivano dal nord Europa, fa presente Gianni Taucci.

 

Ci sarà un'offerta ispirata alla cucina irlandese e alle bevande tipiche dell'Irlanda, dalla birra al whisky, con il sottofondo di musica dal vivo. Intrattenimento che coinvolge gruppi pescaresi nati per l'occasione, come the Shamrock's e The Manthonèrs, che presentano un prodotto totalmente nuovo in due chiavi diverse una acustica e l'altra più animata, come sottofondo alle degustazioni, anuncia Alessio Russo operatore di Pescara Vechia.

 

Tutto questo per far rivivere la nostra città in un momento difficile per tutti e che ha bisogno di sinergie prima e dopo Saint Patrick's per crescere ancora e nel migliore dei modi”.

conclude Marco Leardi, operatore dell'altro polo.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…