Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (255)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Mercoledì 15 marzo in piazza Montecitorio dalle 11 alle 14 Manifestazione “contro la messa all’asta di 30 mila concessioni balneari italiane che, se attuata, non solo determinerebbe la fine di un intero settore, ma potrebbe dare spazio a multinazionali e malaffare.”
Gentiloni: "Approvata la legge sulla povertà. Un passo avanti per venire incontro alle famiglie in difficoltà. Impegno sociale priorità del Governo".
Donald Trump ha firmato il nuovo ordine esecutivo per vietare l'ingresso ai cittadini di sei Paesi a maggioranza musulmana. A differenza del primo ordine non vi è stata nessuna cerimonia pubblica di firma, ma la Casa Bianca ha pubblicato su Twitter una foto del presidente che firma "un nuovo ordine…
Tenere il governo al riparo dalle turbolenze, di ogni tipo, scatenate dall'attualità politica. E' il messaggio che il premier Paolo Gentiloni sta recapitando da diverso tempi ai suoi ministri. Anche oggi, a quanto riferiscono diverse fonti, se n'è parlato in occasione del Cdm anche a margine della riunione.
Una delegazione composta da Luigi di Maio e dai deputati abruzzesi del M5s ha partecipato all’incontro con gli amministratori locali della nostra regione colpiti dal sisma e dal maltempo. Le priorità: allargare il Cratere sismico, emergenza scuole e viabilità, sostegno a famiglie e imprese.
Interrogazione sul mancato riconoscimento dell'invalidità civile del sig. Della Guardia al Ministro del Lavoro.
Crolla il numero di nuovi pensionati nel 2016: dai 570.002 del 2015 si scende a quota 443.477 dello scorso anno, con un calo del 22,2%. Gli assegni restano inchiodati a 987 euro, portando degli effetti benefici alle casse del sistema previdenziale.
Per Patriciello: “più opportunità per le nostre aziende”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…