Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lettera d'amore di Ref.

Lettera D’amore N° 99 di Vincenzo Marrazzo in arte Ref, poesia tratta dal suo ultimo libro, Primavera universale

 

"Hola ! ! ! Dove stai ?

Ti scrivo questa lettera che forse non leggerai mai, ma sarà il vento del mio cuore a cantartela, ed i colori del cielo con le sue nuvole a mostrarti il mio volto ed i miei sentimenti tra le onde del mare sentirai i miei battiti che non smetteranno mai di dirti Ti amo !!! Mi Manchi !! Ti desidero! Ti scrivo queste ultime parole, che vorrei non fossero le ultime, ma le prime di una nuova vita, di un nuovo sogno con te. Non te le dirò col cuore, perché non ho più un cuore.

Tu mi hai rubato il cuore, per questo te le dirò con l'anima che sogna e vola. Io non sapevo tu chi eri e che problemi avevi. Io so solo che per te, avrei fatto l'impossibile per renderti felice come una principessa, ma tu, come la luna che gira, sei scomparsa, lasciandomi solo con mille domande!

Era amore il tuo ? Dove sono volati i tuoi sogni ? I nostri sogni ?

Mi parlavi di un futuro mai iniziato! A volte ti penso e mi domando "Perché mi tendevi la mano ? Ed ora perché mi spezzi il cuore ? Perché devo dimenticare una storia impossibile ?

Perché fai piangere questo cielo che ci ha fatto incontrare ? Perché fai arrabbiare questo mare che ci ha visti baciare ? Ora sei lontana da questa amara terra d'amore ... Non so che farai, dove andrai .

Se il destino vorrà, forse un giorno ci rincontreremo come il primo giorno! Non ti odio perché hai chiuso con le tue chiavi la porta del mio cuore, Ti voglio bene perché so che lo hai fatto per non farmi soffrire con il tuo amore a distanza. Però io Io......... Io... TI AMO"

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…