Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

 


Il circolo Golf Valpescara ha ospitato la Coppa di Primavera impianto di Brecciarola, si è disputata la seconda gara stagionale del calendario.

 

Una giornata di sole ha accolto i golfisti che hanno giocato.

 

Il primo classificato netto della prima categoria è risultato Domenico De Lutiis; il primo lordo Claudio Fusco; il secondo netto della prima categoria Roberto Di Matteo.

In seconda categoria: nell'ordine, Beqir Shima e Roberto Di Gregorio.

In terza categoria: nell'ordine Andrea Menna e Alessandro Scena.

Il primo Senior: Carlo Fidanza.

La prima Lady: Oriana Cossa.

Domenica 2 aprile prossima gara ufficiale, con la prima tappa del "Trofeo Epica".

Il Carpi non senza sofferenza batte il Città Sant’Angelo 28-25 avvicinando l’obbiettivo semifinale diretta. Restano immutate le aspirazioni degli abruzzesi per la Final Four

Fine settimana dedicato al Calcio a 5. Diodati: “E’ partita al Palarigopiano la Final Eight per under 21. Dal 23 si comincia con la Final Four di Coppa Italia a Pala Giovanni Paolo II”

La penultima giornata di regular season della Serie A contrappone la DECO Group Amicacci alla Briantea84 Cantù, reduce dalla qualificazione alla Final Four di Champions.

Stadio del Sulmona Rugby, 19 marzo 2017.

di Massimo Sanvitale

I ragazzi di Zeman escono sconfitti per tre reti a zero dall’Atleti Azzurri d’Italia, contro un’Atalanta cui basta una passeggiata per sbarazzarsi di un avversario inconsistente.

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia, ospite dell’Atalanta. I nerazzurri di Gasperini sono, senza dubbio, la più imprevedibile sorpresa stagionale, la loro attitudine al gioco e alla gioventù – per giunta italiana – è aria pura tra le tossine di un calcio stanco.

C2, girone Abruzzo - Marche -Appuntamento ore 14:30 allo stadio del Sulmona rugby 1967, Incoronata

Sabato pomeriggio a tutta pallanuoto: a Pescara (Pala-Pallanuoto a Le Naiadi) dalle 15 in poi, prima la femminile e poi la maschile.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…