Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Cento mini-atleti per il titolo di “ragazzo più veloce del Parco”

Torna a fare punti La Saponeria Unigross e lo fa di nuovo tra le mura amiche del Campo Zanni di Pescara.

La DECO Group Amicacci Giulianova chiude la regular season di Serie A con una sconfitta esterna contro il GSD Porto Torres, con il punteggio di 88-64. Per i sardi c'è la soddisfazione di arrivare ai play-off da imbattuti, unica motivazione di una gara ininfluente, con la griglia delle semifinali scudetto già definita.

Ottava vittoria consecutiva per il Pianella 2012 in casa contro il Villa Bozza Montefino, seconda in classifica.

 


Il circolo Golf Valpescara ha ospitato la Coppa di Primavera impianto di Brecciarola, si è disputata la seconda gara stagionale del calendario.

 

Una giornata di sole ha accolto i golfisti che hanno giocato.

 

Il primo classificato netto della prima categoria è risultato Domenico De Lutiis; il primo lordo Claudio Fusco; il secondo netto della prima categoria Roberto Di Matteo.

In seconda categoria: nell'ordine, Beqir Shima e Roberto Di Gregorio.

In terza categoria: nell'ordine Andrea Menna e Alessandro Scena.

Il primo Senior: Carlo Fidanza.

La prima Lady: Oriana Cossa.

Domenica 2 aprile prossima gara ufficiale, con la prima tappa del "Trofeo Epica".

Il Carpi non senza sofferenza batte il Città Sant’Angelo 28-25 avvicinando l’obbiettivo semifinale diretta. Restano immutate le aspirazioni degli abruzzesi per la Final Four

Fine settimana dedicato al Calcio a 5. Diodati: “E’ partita al Palarigopiano la Final Eight per under 21. Dal 23 si comincia con la Final Four di Coppa Italia a Pala Giovanni Paolo II”

La penultima giornata di regular season della Serie A contrappone la DECO Group Amicacci alla Briantea84 Cantù, reduce dalla qualificazione alla Final Four di Champions.

Stadio del Sulmona Rugby, 19 marzo 2017.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…