Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Montesilvano città: Un weekend di vittorie

Sport

Continua la marcia delle ragazze del Montesilvano, alla quinta vittoria in altrettante partite. Successi anche per Allievi e Giovanissimi.

 

 

Montesilvano, 03/11/2015 – Non solo la squadra maschile. Mentre i ragazzi di Mister Ricci scalano la classifica e, dopo le quattro vittorie consecutive, si ritrovano al secondo posto, il Montesilvano calcio a 5 può celebrare l'ottimo andamento anche delle sue squadre giovanili e della femminile. Ferma l'Under 21, le soddisfazioni sono comunque arrivate dagli Allievi allenati da mister Segundo che, dopo il brutto esordio della scorsa settimana, si sono rifatti alla grande travolgendo per 6-0 la Nobel Boys con le reti di Rocchigiani (doppietta), Ciannarella, Gaspari, Casciano e Santacroce. Dovevano invece confermarsi, e lo hanno fatto, i Giovanissimi di mister Stanchi, che si aggiudicano anche la seconda partita del loro campionato: 10-3 sul campo di Penne, grazie alle triplette di Iervolino e Lupinetti e ai gol di Patricelli, Marino, Cimini e Baldoni.

Sono invece cinque le vittorie, dopo cinque giornate, per il Montesilvano femminile. Al PalaRoma è toccato stavolta all'Olimpus Olgiata il ruolo di vittima: 4-2 il risultato finale, con il gol iniziale siglato da capitan D'Incecco seguito dalla doppietta di Nanà e la rete di Troiano. Continua così la corsa delle ragazze di Francesca Salvatore in vetta alla classifica del girone B della serie A elite, sempre a braccetto con la Lazio. Tra due settimane, il big match al PalaRoma tra le due capoliste sarà un appuntamento da non mancare per tutti i tifosi del Montesilvano ed in generale per tutti gli appassionati del calcio a 5.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…