Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Fossacesia. Al Vincenzo Granata il Fossacesia piega 1-0 il Villa 2015 grazie ad una rete di Giammarino al 5’ della ripresa.

Buon match nel recupero del campionato di serie B della GLS Hatria C5 che supera 9-5 in trasferta il Cus Macerata iniziando a risalire la china in classifica; nel primo tempo gli uomini di mister Festa sono stati un po’ tropppo contratti e leziosi, poi nella ripresa sono riusciti a manovrare con maggior scioltezza .

Simone Tatonetti suona la carica per i suoi compagni in vista della trasferta sul campo del Buldog Lucrezia.

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio previsto per le ore 18:00, il Pescara sarà ospite del Crotone allo stadio Ezio Scida, per quella che sarà una delle partite più importanti della stagione.

Lo scrive Marca. McLaren 'Fernando sta bene con noi, resta'

Francavilla al Mare. Un gol per tempo e all’Antistadio Comunale Valle Anzuca di Francavilla al Mare termina in parità l’incontro tra Villa 2015 e la corazzata Spoltore.

Non inganni il risultato finale di 8-3 in favore degli ospiti del Civitella, la rinnovata GLS Hatria C5 ha dimostrato la sua forza giocando alla pari fino a quasi la metà del secondo tempo, prima che la capolista riuscisse a far valere la sua superiorità dilagando nel finale anche per la stanchezza della squadra atriana che mancava di due elementi e quindi con meno rotazioni dei cambi;

Campionato femminile nazionale serie b girone b 8° Giornata di Andata – 4 Dicembre 2016

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…