Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

I biancazzurri giocano una partita senza sbavature, battendo 2-0 a domicilio Ancona con le reti di Galliani e Tatonetti. Marzuoli: “La nostra miglior prestazione stagionale”.

Sabato da considerare molto buono per il Pescara Pallanuoto, tra serie B maschile e serie A1 donne: entrambe le formazioni sono state infatti protagoniste di prestazioni incoraggianti, anche se la femminile è stata sconfitta seppure a casa del Plebiscito Padova campione d'Italia in carica.

Ampia vittoria della DECO Group Amicacci al PalaSerradimigni di Sassari contro la Dinamo Lab, con il punteggio di 46-72. Grande prestazione di squadra, con il contribuito di tutti gli elementi del roster, ruotati perfettamente.

Domani il Pescara sarà impegnato allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di mister Mihajlovic e del gallo Belotti, inizio ore 15:00. La settimana, però, è stata animata dai fatti di cronaca riguardanti il presidente Daniele Sebastiani. Comprensibile l'indetto silenzio stampa.

Sabato trasferta per le donne in A1, match interno per gli uomini in B, mentre domenica parte la Under 20 maschile.

Grande Pescara! In una partita emozionante i delfini riescono ad imporsi per 4 a 3 con i padroni di casa del Napoli. Nella finalissima tutta abruzzese di domani gli uomini di Colini incontreranno l’Acqua&Sapone.

Nella vittoria sull’Acqua&Sapone nel derby under 21, c’è tutta la determinazione e il carattere di un grande gruppo. Aldo Di Pietro: “Questi ragazzi danno sempre tutto, senza risparmiarsi mai”.

Città Sant'Angelo è già nei play off, mercoledì 8 recupero con Tavarnelle per staccare il Bologna.

La DECO Group Amicacci conclude al terzo posto il gruppo C di Euroleague 1, ottenendo quindi ottiene l'accesso alla Andrè Vergauwen Cup, il secondo torneo continentale per importanza, in programma a Tolosa (Francia) dal 27 al 30 aprile.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…