Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Sabato pomeriggio a tutta pallanuoto. Un intero pomeriggio da trascorrere al Pala-Pallanuoto di Pescara, prima con la femminile e poi con la maschile.

Sulmona - Buone notizie per la A.S.D. Gymnasium Scherma Club che, dopo aver portato a casa ottimi risultati dalla prova nazionale di Bracciano, lascia il segno anche nella categoria Cadetti

Seconda vittoria esterna consecutiva della DECO Group Amicacci Giulianova, che ha battuto 53-60 il Santa Lucia Roma, dopo una gara molto combattuta.

Ennesimo stop casalingo per il Pescara, sconfitto 3-1 dal Sassuolo dell'ex Di Francesco. 

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio previsto per le 15:00, i biancazzurri ospiteranno il Sassuolo del pescarese Eusebio Di Francesco. I ragazzi di Oddo non hanno più alternative, devono vincere perché si possa ancora credere in una salvezza oggi lontanissima.

In una settimana particolare e tristissima per il martoriato centro-Italia, riprende dopo una lunga sosta il massimo campionato femminile di pallanuoto. E contestualmente è prevista la prima giornata della serie B maschile. Tutto sabato 21 gennaio.

Ieri, nel primo pomeriggio, si è svolta, presso il campo del Amatori Rugby Fermo 1935, l'ultima partita di andata del campionato serie C2 che ha visto schierate sul fangoso campo il Gli Amatori Rugby Fermo contro il Sulmona Rugby 1967.

La DECO Group Amicacci dopo la sosta natalizia e il rinvio per neve riparte con un successo, battendo al PalaCUS di Varese i padroni di casa della Cimberio Handicap Sport 52-57.

Campionato femminile nazionale serie b girone b 12° Giornata di Andata – 15 Gennaio 2017

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…