Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Mar 27, 2017

Montesilvano/Auto. Risparmiare sul carburante. Le nuove tecnologie lo permettono.

Risparmiare sul carburante e ottenere migliori prestazioni: in tempi di crisi è ...
Mar 27, 2017

Pescara/Via Raiale, sei gattini buttati in un sacco tra i rifiuti dietro il canile. Uno morto.

Gettano rifiuti speciali e sei gattini neonati nello spazio retrostante il ...
Mar 27, 2017

Timballo girato a Campli, film su integrazione cucina, prende il via

con Maria Grazia Cucinotta, Ivan Franek e molti altri noti attori per la regia ...
Mar 27, 2017

Daniela Musini sarà Maria Callas a Teatro: l’intervista

di Goffredo Palmerini In anteprima ad Atri, poi a Busseto, la nuova opera ...
Mar 27, 2017

Abruzzo. Concorsi per l’assunzione D di 36 persone per un anno

Pubblicati oggi lunedì sul sito della Regione Abruzzo (sezione Concorsi) e ...
Mar 27, 2017

Abruzzo. Rottamazione cartelle, nessuna definizione agevolata per la Regione.

"La Regione Abruzzo non ha aderito alla definizione agevolata delle cartelle ...
Mar 27, 2017

Pescara/giunta. Fuori del Vecchio e Blasioli nuovo vice sindaco.

Presidente del Consiglio, PD propone Pagnanelli - Del Vecchio in regione   ...
Mar 27, 2017

Montesilvano/Stella Maris. Forconi su abusivi: ci sono anche minori e vivono tra l'immondizia

Blitz degli esercenti di Villa Verrocchio nella struttura marina, per invitare ...
Mar 27, 2017

Pescina, a dispetto della crisi, Azienda spegne la sua prima candelina: successo Microcredito M5S

Nasce grazie al Microcredito M5S, dopo un anno l'Azienda DFA riesce ad ottenere ...
Mar 25, 2017

Gioacchino Murat, nasceva 250 anni fa. Da albergatore a Re di Napoli

Nasceva 250 anni fa a Labastide-Fortunière il 25 marzo 1767.   Generale ...
Mar 24, 2017

Abruzzo/Sci e Neve. Piano della Tarica, paesaggio da applauso.

di Luciano Pellegrini La Montagna e i suoi Misteri. Il Piano di Tarica è una ...
Mar 22, 2017

Teresa De Sio a Sulmona per l’anteprima del tour “Teresa canta Pino”

Sabato 22 aprile – ore 21 - teatro comunale     Teresa De Sio ha scelto ...

Mercoledì 15 marzo in piazza Montecitorio dalle 11 alle 14 Manifestazione “contro la messa all’asta di 30 mila concessioni balneari italiane che, se attuata, non solo determinerebbe la fine di un intero settore, ma potrebbe dare spazio a multinazionali e malaffare.”

Paperoni che pagano una tassa fissa da 100 mila euro l'anno come agevolazione, per richiamare i ricchi stranieri che decideranno di spostare la residenza fiscale nel nostro Paese. Gli italiani in rapporto continueranno a dissanguarsi. Queste le scelte politiche del centro sinistra babbano al governo.

Gentiloni: "Approvata la legge sulla povertà. Un passo avanti per venire incontro alle famiglie in difficoltà. Impegno sociale priorità del Governo".

Un cavalcavia è crollato sull'autostrada A14, tra Ancona Sud e Loreto. Due persone sono morte e due sono rimaste ferite.

Operazione “BAZAR” 15 misure cautelari, 41 denunce. Eseguite per “imprenditori del falso”. Sequestrati oltre 65.000 capi di abbigliamento, accessori ed etichette contraffatti.

Sopra la palestra abitano diverse famiglie fu decisivo l'intervento deli vigili del fuoco.

I 20 militari impiegati, più un’unità cinofila del Nucleo di Chieti, hanno infatti presidiato le principali vie di accesso agli istituti scolastici ed ispezionato alcune scuole superiori durante l’orario di lezione per prevenire l’ormai diffusa “moda” dell’uso di stupefacenti tra giovani e giovanissimi studenti.

Da alcuni giorni le attenzioni dei Carabinieri si erano concentrate su un 22enne, presso la cui abitazione nell’ultimo periodo era stato segnalato un continuo andirivieni.

Donald Trump ha firmato il nuovo ordine esecutivo per vietare l'ingresso ai cittadini di sei Paesi a maggioranza musulmana. A differenza del primo ordine non vi è stata nessuna cerimonia pubblica di firma, ma la Casa Bianca ha pubblicato su Twitter una foto del presidente che firma "un nuovo ordine esecutivo per mantenere il Paese sicuro".

Operazione “vurdòn”del GICO, cospicue somme di denaro depositate su conti correnti, libretti di depositi postali, quote di fondi di investimento e polizze vita

Frode IVA e accise, per 37 milioni di euro, denunciate tutte e sequestrati immobili, conti correnti ed automezzi per oltre 5 milioni di euro.

Circa un milione di persone - 966mila, per la precisione - hanno dovuto restituire integralmente il bonus 80 euro in sede di dichiarazione dei redditi Irpef per l'anno d'imposta 2015, mentre 765mila soggetti hanno dovuto restituire solo una parte del bonus ottenuto. Così si legge sull'Adnkronos

Tenere il governo al riparo dalle turbolenze, di ogni tipo, scatenate dall'attualità politica. E' il messaggio che il premier Paolo Gentiloni sta recapitando da diverso tempi ai suoi ministri. Anche oggi, a quanto riferiscono diverse fonti, se n'è parlato in occasione del Cdm anche a margine della riunione.

Una delegazione composta da Luigi di Maio e dai deputati abruzzesi del M5s ha partecipato all’incontro con gli amministratori locali della nostra regione colpiti dal sisma e dal maltempo. Le priorità: allargare il Cratere sismico, emergenza scuole e viabilità, sostegno a famiglie e  imprese.

Lo Scico della Guardia di Finanza sta sequestrando gli elenchi degli iscritti, dal 1990 a oggi, alle logge di Calabria e Sicilia delle associazioni massoniche: Grande Oriente d'Italia; Gran Loggia Regolare d'Italia; Serenissima Gran Loggia d'Italia; Gran Loggia d'Italia degli Antichi Liberi Accettati Muratori.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…