Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Tricopigmentazione, ovvero il tatuaggio paramedicale avrebbe lo scopo di nascondere gli inestetismi provocati da calvizie o da cicatrici di ogni genere, è un metodo usato nel mondo dell’estetica ma sempre più richiesto dalla medicina.

Gli animali sono stati soccorsi giusto in tempo dalle autorità

Giovedì 9 marzo alle ore 17.30 presso la Sala Tosti dell’Aurum , presentazione del volume di Pasquale Del Cimmuto “Il vero e il sentimento – Abruzzo e abruzzesi nella pittura dell’Ottocento”, un libro che in modo chiaro e con grande impatto emotivo, ripercorre la grande tradizione della pittura abruzzese dell’Ottocento.

Dopo il rinvio legato agli eventi sismici nel territorio marchigiano, la premiazione alla memoria del poeta Pasquale Scarpitti, a cura dell’Associazione Culturale “Euterpe” e Scuola Musicale “G. B. Pergolesi”, nell’ambito della V edizione del Premio Nazionale di Poesia “L’arte in versi”, si terrà a Jesi il prossimo 12 marzo, ore 17.30, Sala Maggiore Palazzo dei Convegni, Corso Matteotti 19 e ciò grazie all’alto valore riconosciuto dalla Giuria di cui è componente la poetessa aquilana Alessandra Prospero.

Raccomandazioni: “a discapito dell'onestà e del sacrificio di altri, i quali credono, ingenuamente, che la meritocrazia possa avere ancora uno spazio solido”

in scena l'11 & il 12 Marzo 2017 al Teatro Agorà, 80/Sala B Via della Penitenza 33, Roma (Trastevere) Orari spettacoli: Sabato ore 18.30 e Domenica ore 16.30

Aveva 96 anni viveva nello Stato di New York, origine giuliese. Collaboratore di tante testate locale, tra cui anche Giornale di Montesilvano sin dal 2010, amico di Paul Newman e tanti altri artisti e sportivi internazionali, un uomo che mai dimenticò la propria terra. Un abbraccio dalla redazione di Giornale di Montesilvano che contribuì dall'inizio a far conoscere con i suoi preziosi articoli.

La Compagnia Tradizioni Teatine, ha rievocato a Torrevecchia Teatina CH, Lu Carnevale de le Zagarelle, (Zagarella è un nastro per allacciare gli abiti).

Mercoledì 8 marzo alle 18.30, in occasione della festa delle donne, l'associazione Cultour Pianella organizza presso i locali de L'Officina del Talento in via Umberto I, una mostra personale di Paolo De Giosa dal titolo "Il Tempo delle Donne".

l’8 marzo. Laura Marzadori ha l’aspetto di un angelo per via dei lunghi capelli biondi, degli occhi azzurri e del viso da fatina e a soli 26 anni, la bolognese è ufficialmente uno dei tre violini di spalla dell'Orchestra della Scala.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…