Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Sindaco, Teodoro e Maggitti: “La stesura è stata ampiamente condivisa e recepisce il precedente, adeguandolo ai
0
In Provincia a Pescara la presentazione della carta dei Diritti dell'infanzia dei bambini e Bambine intercomunale
0
Ecco i problemi del quartiere.   Questa mattina incontro Comitato di Quartiere Annunziata e Commissario
0
Pasticceria Giorgia di  ambasciatore d’Abruzzo al Sigep con il Panliquizaf Assessore Giuliani: “Riconoscimento
0
Il Consiglio Comunale, nella seduta del 27 dicembre scorso, ha approvato il progetto per il recupero della Fonte,
0
alle più longeve attività cittadine   Nella giornata di oggi all’Auditorium Petruzzi L’Amministrazione comunale
Abruzzo/elezioni. Antonio Tajani tiene a battesimo la lista Forza Italia.

Il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani tiene a battesimo la lista dei candidati azzurri per le elezioni regionali del 10 febbraio, con il candidato governatore per il centrodestra Marco Marsilio.

altri articoli Abruzzo elezioni regionali

Marcozzi presenta la sua squadra

Appuntamento sabato 12 gennaio alle 11.30 a Palazzo Fibbioni, sede del Municipio dell’Aquila, dove Tajani parteciperà alla cerimonia di presentazione di donne e uomini che da tutto il territorio abruzzese hanno deciso di correre sotto le bandiere di Forza Italia per portare il centrodestra alla guida della Regione. "La presenza di Tajani – così il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Nazario Pagano – testimonia non solo la vicinanza e l’affetto che il presidente del Parlamento europeo ha sempre manifestato verso l’Abruzzo e verso gli abruzzesi, ma anche la valenza del test elettorale sugli equilibri della politica nazionale. La nostra regione ha la necessità di lasciarsi alle spalle la negativa esperienza del centrosinistra e per un effettivo rilancio non può certo affidarsi all’avventurismo pentastellato di cui abbiamo ogni giorno eloquente riprova. I nostri candidati sono la migliore garanzia di competenza, impegno e voglia di far bene. E non neppure è un caso che all’incontro dell’Aquila interverrà anche il senatore Maurizio Gasparri".

A fare gli onori di casa, oltre a Pagano, anche il responsabile regionale per l’organizzazione degli azzurri in Abruzzo nonché componente effettivo del Comitato regionale, il deputato Antonio Martino.

"La comunicazione di questa testata informa nel rispetto delle regole della legge sulla par condicio, dando voce ad ogni partito"

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 17:39
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…