Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
investita anche la bombola del gas.   Brutto incendio a Città Sant'Angelo, in via Crognale 13, nei pressi di
0
Sono 10 le guardie particolari ecozoofile WWF. Giuramento e rilascio degli attestati questa mattina in Prefettura a
0
Il progetto inserito nel cartellone della Perdonanza Appuntamento martedì 27 agosto in diverse location del centro
0
ARCI Pescara, Lo sPaz e Rete Della Conoscenza organizzano un mercatino del libro usato dei libri scolastici, presso il
0
  14 agosto 2019, dalle ore 17,00  ATRI. Domani, mercoledì 14 agosto 2019, la città di Atri rivive il suggestivo
0
Un concerto straordinario in programma per la vigilia di Ferragosto a Tagliacozzo Festival. "Volevamo celebrare
Abruzzo elezioni. Marsilio. "Oggi ho scoperto le eccellenze dell'Abruzzo"

Marsilio candidato presidente alle elezioni del 10 febbraio, "visita grandi aziende"

Altri articoli su Abruzzo elezioni

SI sostiene Legnini

“Oggi ho scoperto le eccellenze dell'Abruzzo, aziende che operano sul territorio della Marsica ma che arrivano oltre i confini italiani. Sono la vera ricchezza che rappresenta l'economia, che garantisce il lavoro. Aziende di cui dobbiamo essere fieri”. Il candidato presidente alla Regione Abruzzo Marco Marsilio nel suo tour elettorale ha voluto dedicare la massima attenzione alle aree produttive della Marsica. Visite a grandi aziende, come la Coca Cola, la Saga, la Assut Europe, ma anche a industrie e imprese artigianali come la Silver Ribaltabili di Avezzano, le Arti Grafiche Scuderi e il birrificio Fermento Marso a Tagliacozzo. “Ho voluto visitare e dare risalto ad aziende come la Coca Cola a Oricola, la Saga che produce armamento ferroviario a Scurcola Marsicana, la Assut Europe che realizza suture chirurgiche d'avanguardia a Magliano dei Marsi che esporta i due terzi della produzioni – ha aggiunto Marco Marsilio - per mettere in evidenza l'Abruzzo che lavora e sceglie questa Regione, che forma personalmente i nostri giovani offrendo un posto di lavoro e un futuro in Abruzzo. Dobbiamo essere fieri di queste realtà, sostenerle e sollecitare altre aziende ad investire nella nostra regione”.

E proprio l'economia del territorio è uno dei punti prominenti del programma elettorale del centrodestra. “La Regione che vogliamo costruire – ha concluso il candidato presidente del centrodestra - sarà terreno fertile per l'innovazione, per chi vuole investire, per rendere più competitive le aziende. Realizzare le infrastrutture necessarie sarà compito della Regione Abruzzo e corrisponde a incrementare l'occupazione, a garantire un futuro di prosperità in Abruzzo per gli abruzzesi e diventare attrattivi verso coloro che scopriranno l’offerta di investimento industriale. L'Abruzzo ha risorse e competenze per poterlo fare. Questa sarà una delle nostre sfide”.

"La comunicazione di questa testata informa nel rispetto delle regole della legge sulla par condicio, dando voce ad ogni partito"

Ultima modifica il Martedì, 08 Gennaio 2019 19:41
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…