Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi

Notizie Abruzzo

0
candidati sindaco per Pescara parlano di disabilità con le associazioni di categoria a mezzo stampa. 5 Domande
0
Nella giornata di ieri, a Roma, alla presenza del Sottosegretario alla Ricostruzione Vito Crimi, si è riunito il
0
Gli agenti segreti nell’istituto pescarese per una lezione sulla sicurezza nazionale  E’ stata
0
Il Comune inaugura la "Piccola Biblioteca del Parco" Da giovedì 23 maggio alle ore 15 sarà possibile scambiare
0
Agli aspiranti alla carica di primo cittadino il Forum delle Associazioni familiari ha proposto un documento politico
0
“Nuove regole per la sosta nel centro abitato con agevolazioni per i residenti” Entrano in vigore le nuove
Abruzzo/elezioni. Quagliarello, Venezuela:  "massimo supporto in questo frangente"

Una delegazione di ‘Idea’, formata dal presidente nazionale, senatore Gaetano Quagliariello, dal coordinatore provinciale Vincenzo Viola e da Enrico D’Angelo, ha incontrato a Teramo una rappresentanza delle comunità venezuelane della provincia per riferire compiutamente del colloquio avuto alcuni giorni fa dal senatore

Quagliariello con il sottosegretario agli Esteri Ricardo Antonio Merlo e ascoltare i problemi e le esigenze dei venezuelani sul territorio e delle loro famiglie, anche a seguito dei gravi accadimenti che stanno interessando l’importante Paese sudamericano, che vedono sommarsi una crisi politica e una crisi economica di dimensioni epocali.

“Sono state numerose e rilevanti le problematiche segnalate, che richiedono tutto il supporto possibile da parte delle nostre istituzioni e delle rappresentanze diplomatiche”, spiega Quagliariello. Il senatore ha ribadito l’impegno di ‘Idea’, tanto nel “mettere a disposizione le interlocuzioni già avviate con il ministero degli Esteri a livello politico e amministrativo”, quanto nel “recepire, monitorare e segnalare le criticità a livello parlamentare e territoriale”. A tal fine, l’incontro si è concluso con l’assicurazione che altri ne seguiranno per “seguire gli sviluppi delle situazioni segnalate e dar seguito alle iniziative necessarie”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…